Nino D’Angelo, il triste annuncio del cantante sui social: i fan commossi

Nino D’Angelo, il triste annuncio del cantante sui social: i fan commossi
Nino D’Angelo, il triste annuncio del cantante sui social: i fan commossi

Nino D’Angelo ha subito una triste perdita: ha annunciato tramite i social che il suo cane è morto. I fan sono commossi.
Il noto cantante napoletano, ha annunciato la morte del suo migliore amico tramite la sua pagina Facebook. Ha pubblicato un messaggio ed un video in cui gioca con Larts, il suo cane: le immagini e le parole hanno fatto commuovere tutti. Sono tantissimi infatti i messaggi di affetto e di vicinanza da parte dei suoi fans per la grave perdita. I cani sono i migliori amici dell’uomo e quando vanno via lasciano un grande vuoto dentro.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le stelle, un triste episodio per Suor Cristina: è davvero dura da mandar giù

Nino D’Angelo, il triste annuncio del cantante sui social: i fan commossi

Nino D’Angelo, tramite il suo profilo Facebook, ha annunciato la morte del suo cane. Una perdita tristissima che l’ha distrutto. Il messaggio d’addio scritto dal cantante ha commosso tutti: “Ciao Larts, amico mio più grande. Mi mancherai ogni giorno”,  seguito da un video in cui cane e padrone giocano insieme in giardino. Il cantante ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e di vicinanza. Perdere un cane è come perdere una parte di se stessi: è il grande amico dell’uomo e l’amore che donano resta per tutta la vita.

Leggi anche: Sanremo 2019: chi è Livio Cori, il mistero di Liberato e il testo con Nino D’Angelo

Nino D’Angelo è uno dei cantautori più famosi della musica napoletana: nelle sue doti ci sono anche quelle di attore e regista. La sua umiltà lo ha portato ad essere il portavoce, all’epoca, di una nuova idea di popolarità, che allontanava a sua volta miti inarrivabili. Nato a Napoli il 21 giugno 1957 ed è sposato con Annamaria: si sono incontrati quando erano giovanissimi, lui aveva 17 anni e lei 12. Nel 1979 si sono sposati e da allora non si sono mai più separati. Ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo insieme a Livio Cori: la loro canzone purtroppo è arrivata ultima nella classifica del Festival ma è diventata comunque famosa, data la bellezza del brano.

Oggi, 17 aprile 2019, purtroppo ha dovuto dire addio al suo migliore amico: il cane Larts è passato a miglior vita ed ha lasciato molta tristezza in casa D’Angelo.

Per ulteriori news su Nino D’Angelo, la sua biografia e per conoscere tutti i successi del noto cantante napoletano—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy