Pamela Prati, Non è La D’Urso: lite clamorosa in diretta

Pamela Prati, Non è La D’Urso: lite clamorosa in diretta.

pamela prati lite diretta clamorosa
Pamela Prati Live Non è la D’Urso, clamorosa lite in diretta.

 

Questa sera, 17 aprile 2019, a Live-Non è la D’Urso, si è parlato di nuovo di uno degli argomenti più scottanti del momento: il presunto matrimonio di Pamela Prati. Sì, presunto perché per molti le imminenti nozze sarebbero solo una trovata pubblicitaria della showgirl. Tra gli ospiti in studio, a commentare la complicata vicenda, c’è Eliana Michelazzo, ex agente della Prati. A scontrarsi con lei, l’opinionista fisso della trasmissione, Giovanni Ciacci. Scopriamo cosa è successo.

Per tutte le ultime news su Pamela Prati e il suo misterioso matrimonio CLICCA QUI

Pamela Prati, Non è La D’Urso: lite clamorosa in diretta

Il motivo centrale della disputa è sempre quello: dov’è Mark Caltagirone? Esiste? Ebbene, secondo Giovanni Ciacci, per risolvere il giallo sul misterioso marito di Pamela Prati, la showgirl dovrebbe presentarsi in tv e dire la verità. Ed è qui che Eliana Michelazzo interviene dicendo “Non può venire”. Al che Ciacci prosegue, consigliando “Voi da agenti dovete difenderla, dovreste consigliarla bene”. A inserirsi nella discussione, Georgette Pole, ex concorrente di Temptation Island, che afferma come Pamela voglia tutelarsi rimanendo fuori dal piccolo schermo. Ed è qui che Ciacci scatena il caos: “Amore tu chi sei? Sei dalla sua agenzia?” Georgette conferma: “Si conosco Pamela, sono invitata al suo matrimonio. Ma perché dobbiamo dirle di andare in tv? Io se voglio bene a una persona gli consiglio di ti buttarsi in pasto a queste cose.”

Forse ti interessa anche leggere —>Pamela Prati, chi è il compagno Marco Caltagirone: età, lavoro, figli

Ma Ciacci continua con un’insinuazione ben precisa: “Tu fai parte della stessa agenzia vero? Quindi vuoi difendere la tua agenzia? Bhe, per me puoi anche non parlare.” Secondo Ciacci, insomma, Georgette sarebbe d’accordo con gli altri componenti dell’agenzia. Ed è in questo momento che Eliana esplode: Ma come ti permetti? Chi sei? Pizzetto, torna a portare le borse a Valeria Marini!!” Parole davvero dure, quelle che volano in studio. E nonostante la D’Urso cerchi di placare gli animi, la situazione è davvero bollente.

Ad alimentare la già complicata questione, una clip di Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia. Secondo il giornalista, Eliana Michelazzo e Pamela Prati formerebbero una vera e propria “associazione a svilinquere”. Secondo il suo racconto, la Prati avrebbe organizzato già varie volte, nel passato, matrimoni che poi si sono rivelati finti. Un’accusa molto forte, da cui la Michelazzo si dissocia completamente. Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy