Mario Balotelli ed Elodie, arriva la replica stizzita del giornalista di Oggi

Mario Balotelli ed Elodie, arriva la replica stizzita del giornalista di Oggi. A quanto pare sembra non essere finito il mistero intorno alla nuova coppia.

In Italia spesso sport e gossip vanno di pari passo, soprattutto sui media e sui giornali. Capita molto di frequente infatti che molti sportivi frequentino personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, dando adito quindi a numerosi rumors in merito alle loro relazioni amorose. Uno degli sportivi italiani più chiacchierati di sempre probabilmente, è Mario Balotelli. L’attaccante della nazionale italiana e del Nizza infatti, ha da sempre fatto parlare di se quasi più fuori dal campo che in campo. Prima la relazione con varie modelle, poi quella con Raffaella Fico che ha portato alla nascita della loro figlia Pia. Poi la relazione con Fanny Neguesha ai tempi del Manchester City. E così via. In queste ore però, l’attuale centravanti del Nizza, sta facendo parlare di se per una possibile storia romantica che starebbe vivendo con una delle cantanti italiane più in voga al momento. Si tratta della giovane e bella Elodie, una delle cantanti venute fuori dal reality di Maria De Filippi, Amici di Maria De Filippi. Ebbene, nelle ultime ore sono spuntate indiscrezioni che vedrebbero i due molto intimi nelle ultime settimane, con l’articolo completo in merito che sarà portato alla luce dal settimanale Oggi giovedì. Ma a queste voci ha voluto subito rispondere SuperMario Balotelli, che tramite una storia Instagram ha voluto smentire il tutto, definendo “ca**ate” ciò che scrivono i giornali e sottolineando come lui non è fidanzato con nessuno.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, curiosità, gossip del momento sui calciatori, con un particolare riferimento a Mario Balotelli:  CLICCA QUI

Dopo la risposta di Mario, arriva la replica stizzita del giornalista di OGGI

A queste parole, di cui vi avevamo già dato contezza, sono giunte immediate le parole di risposta del giornalista di Oggi, Alberto Dandolo, che ha scritto l’articolo incriminato, che tramite Instagram ha risposto anche lui a Mario Balotelli: “Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single. Caro Mariuccio, ma chi ha mai scritto che tu ti sei accasato con Elodie? Vi state intimamente e teneramente frequentando. Smentisci che avete passato insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver amorevolemente drinkato in un noto locale gay friendly in zona via Lecco (Porta Venezia) a Milano? Dai smentiscimi questo! Con stima”. Conoscendo il caratterino del bomber della nazionale e del Nizza, non mancherà la risposta piccata al giornalista di Oggi, che ha voluto comunque dire la sua e zittire SuperMario.

Impostazioni privacy