Simona Ventura senza freni: il duro attacco ad Alessia Marcuzzi

Simona Ventura senza freni: il duro attacco ad Alessia Marcuzzi sulla conduzione de L’Isola dei Famosi.

Sono due tra le conduttrici più famose della nostra tv. Parliamo di Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. In comune, le due hanno la conduzione di uno dei reality più famosi nel nostro Paese, L’Isola dei Famosi. Un reality lanciato proprio da SuperSimo nel lontano 2003. A prendere la sua eredità è stata la biondissima Alessia Marcuzzi. Sulla quale però proprio la Ventura ha avuto qualcosa da ridire. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news su Simona Ventura e Alessia Marcuzzi CLICCA QUI

Simona Ventura senza freni: il duro attacco ad Alessia Marcuzzi

Quella che si è appena conclusa, non è stata l’edizione più fortunata de L’Isola dei Famosi. Lo dimostrano gli ascolti particolarmente bassi che hanno accompagnato il reality sin dalle prime puntate. Colpa di un cast poco accattivante o della mancanza di contenuti interessanti, quel che è certo è che per Alessia Marcuzzi non è stato proprio un bel periodo. Le polemiche nate durante il corso del programma sono state molte. Su tutte, è stata quella legata alla vicenda Riccardo Fogli-Fabrizio Corona a generare il caos. Molti hanno attaccato la produzione, colpevole di aver permesso quanto accaduto, ma qualcuno ha avuto da ridire anche sulla conduzione della Marcuzzi. Tra questi, la conduttrice Simona Ventura.

Forse ti interessa anche leggere —>Alessia Marcuzzi, quanto costa il vestito verde di piume: cifra davvero folle

Intervistata da Vanity Fair, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l’imminente inizio di The Voice of Italy, il talent dedicato alla musica che partirà il 23 aprile 2019. Ma non solo. La Ventura ha parlato anche del reality che ha lanciato nel 2003, L’Isola dei Famosi. La conduttrice è apparsa molto amareggiata per la piega che la trasmissione ha preso negli ultimi anni: una sorta di “Grande Fratello on the beach”, lo ha definito. Alla domanda se avesse seguito la trasmissione, Simona risponde senza peli sulla lingua: “Non ho visto un bel niente, preferisco non vedere lo scempio che è diventato, mi provoca un dolore troppo grande”. Parole fortissime, quelle della conduttrice, che critica duramente anche il comportamento della Marcuzzi. Secondo la Ventura, Alessia non avrebbe preso una posizione decisa durante il triste episodio che ha coinvolto il concorrente Riccardo Fogli. E prosegue con un’accusa molto pesante: “Essere conduttrice non vuol dire solo avere un copione e leggere il gobbo! Io mi sarei comportata diversamente.

Pamela Prati e la scelta della testimone

Simona Ventura sembra essere coinvolta anche in uno degli argomenti più discussi del momento: il presunto matrimonio tra Pamela Prati e il suo misterioso fidanzato Mark Caltagirone. Ebbene, pare che SuperSimo sia stata scelta dalla Prati come testimone di nozze. A rivelarlo, è stata la stessa conduttrice. Che però ha dovuto rifiutare la proposta per via di impegni lavorativi. Una notizia questa, che confermerebbe però la versione della Prati sulle sue nozze tanto discusse. Attendiamo novità!

Leggi anche —>Grande Fratello, sfida clamorosa con Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy