Amici 2019, Tish contro Giordana: continua la polemica tra le cantanti

Amici 2019, Tish contro Giordana: continua la polemica tra le cantanti. A quanto pare lo scontro tra le due non sembra aver fine.

Tish contro Giordana
Amici 19, ancora una volta la cantante Giordana si dichiara contro la cantante della squadra rivale e fa delle affermazioni pesanti.

E’ noto ormai a tutti che non corre buon sangue tra le due cantanti delle squadre rivali di Amici. Stiamo parlando di Giordana, cantante della squadra bianca e Tish della squadra blu. Inizialmente tra le due concorrenti si era instaurato un bel rapporto, infatti le due ragazze erano legate. Successivamente però il legame a quanto pare si è spezzato e l’antipatia che provano l’una verso l’altra è ormai nota e palese a tutti. In particolare, proprio durante la puntata del serale, Tish e Giordana hanno avuto un confronto durante la prima manche. Prima delle loro esibizioni, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato dei filmati dove le ragazze spiegavano cosa pensavano l’una dell’altra. La cantante Giordana ha definito Tish come una persona finta e di conseguenza è prevenuta dall’apprezzare a pieno la sua musica. La giovane cantante dai capelli arancioni della squadra blu invece afferma che la sua rivale non riesce ad interpretare le canzoni. A quel punto in studio lo scontro tra le due è inevitabile ed entrambe si sono tolte un bel po’ di sassolini dalle scarpe. Dopo il serale però la cantante della squadra blu torna a parlare di quello che è successo.

Per ulteriori news su Amici, le schede di tutti i concorrenti, i professori, le anticipazioni ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso talent di Canale 5: CLICCA QUI

Amici 2019, Tish contro Giordana: “Lei è stra-aggressiva!”

Nel daytime del talent show di Amici viene mostrato lo sfogo di Tish all’esterno delle casette. Ancora una volta si torna a parlare quindi della rivalità che c’è tra le due cantanti. In particolare Tish ha manifestato i suoi pensieri ai compagni riguardo la sua tanto amata rivale. Lo sfogo si rifà comunque allo scontro avvenuto al serale. Infatti infastidita dalla risposta di Giordana ha esordito: “Lei è stra-aggressiva! Ha avuto un pregiudizio bruttissimo nei miei confronti e io devo cantare e lasciar passare quella cosa nei miei confronti? Io devo farla passare per quella che ha ragione? Mi ha dato proprio fastidio”. I compagni hanno cercato di limitare i danni, consigliandole di farsi scivolare addosso determinate parole per concentrarsi al meglio sulle sue esibizioni. Nonostante i consigli però la cantante batte sul pregiudizio che Giordana nutre nei suoi confronti e che influenza il suo modo di pensare e vedere le esibizioni della cantante. Sicuramente la polemica tra le due cantanti non è arrivata al punto di arrivo ma ci saranno nuovi aggiornamenti dai daytime di Amici.

Impostazioni privacy