X Factor, rivelati alcuni nomi: ecco chi saranno i giudici della nuova edizione

X Factor, rivelati alcuni nomi: ecco chi saranno i giudici della nuova edizione. Continua la lista delle possibili scelte, a rivelarlo è il settimanale “Chi”.

X Factor nomi giudici

In Italia sono ormai tantissimi i reality in Tv dedicati al mondo della musica. Se al momento infatti sono in onda Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e su Rai 2 sta per iniziare The Voice of Italy, è in arrivo una vera e propria rivoluzione per uno dei pilastri dei reality tv italiani: X Factor Italia. Dopo l’ultima edizione, la dodicesima, andata in onda da settembre a dicembre 2018 con Anastasio vincitore, è in arrivo un enorme cambio generazionale all’interno della giuria del programma tra i più seguiti su Sky Italia. Hanno infatti detto ufficialmente addio sia Fedez che Manuel Agnelli, i due giudici che nelle ultime stagioni del programma hanno fatto le fortune dei cantanti assegnati alle loro categorie. Non solo i veterani Fedez e Agnelli lasceranno il programma però, anche Mara Maionchi dirà addio dopo la dodicesima edizione. Nella tredicesima quindi, i cui casting inizieranno a brevissimo in tutta Italia per far sì che il programma sia pronto per il prossimo settembre, ci saranno 3 giudici nuovi insieme a Lodo Guenzi che dovrebbe restare alla guida della sua categoria. Stanno iniziando a sbucare quindi i primi rumors riguardo chi potrebbe prendere il posto di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Secondo il settimanale Chi ad esempio, due nomi in lizza per il ruolo di nuovi giudici di X Factor sono quelli di Joe Bastianich ed Achille Lauro. Ma ad oggi sembrano due ipotesi di difficile realizzazione. Sky potrebbe puntare invece su altri due grandi nomi della musica italiana contemporanea: si tratta di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, anticipazioni e gossip del momento riguardo la nuova edizione del talent show “X Factor”: CLICCA QUI

X Factor, rivelati alcuni nomi: Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e…

Sempre secondo Chi inoltre, c’è un altro nome di un big della musica italiana che sarebbe stato contattato da Sky Italia per il ruolo di giudice di X Factor edizione numero 13. Si tratta di Emma Marrone, la ex star di Amici di Maria De Filippi che ora riempie gli stadi con i suoi concerti e sforna hit dopo hit. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quello di Emma è l’unico nome femminile contattato dai dirigenti Sky, con la cantante pugliese che però si è presa del tempo per decidere. In passato era sbucato fuori anche il nome di Salmo, come rivelato dallo stesso cantante ai microfoni di Deejay Chiama Italia in una sua intervista qualche settimana fa. Al momento il rapper sardo sembra però essere defilato in questa lotta per il ruolo di giudice di X Factor 13. Il nome più curioso venuto fuori è sicuramente quello di Joe Bastianich, volto noto per la sua partecipazione a Masterchef come giudice inflessibile, che nonostante non sia né un cantante né un produttore musicale, ama tantissimo la musica e si diletta con la sua chitarra anche con video su Youtube. Ci sono comunque tre posti liberi da dover riempire, quindi sotto a chi tocca! Si prospetta un’edizione davvero entusiasmante per Sky Italia, che da questo cambio di giudici potrebbe anche trarre un grosso vantaggio in termini di audience.

Impostazioni privacy