Aurora Ramazzotti balla su Instagram: il video spopola sui social

Aurora Ramazzotti balla su Instagram: il video ha lasciato tutti senza parole

aurora ramazzotti balla su Instagram
Aurora Ramazzotti balla su Instagram: il video lascia tutti senza parole

 

È tra le “figlie d’arte” più famose della nostra tv. Ma se molti sono famosi “grazie” a un genitore vip, lei ha proprio esagerato. Si perché Aurora Ramazzotti, di genitori famosi (e amatissimi!) ne ha addirittura due. Aurore è il frutto di un grandissimo amore: quello tra la bellissima conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. E di mamma e papà, Aurora ha ereditato i tratti somatici, diventando un vero e proprio mix- Se molti infatti riconoscono nella piccola Ramazzotti il sorriso solare della mamma, altrettanti notano gli occhi “alla orientale” di papà Eros. Quel che è certo è che oggi Aurora è una splendida 22enne, amata dal pubblico e molto seguita anche sui social. Il suo profilo Instagarm,infatti, conta 1 milione e mezzo di followers. Followers che la seguono attivamente, e che proprio nelle ultime ore non hanno potuto fare a meno di notare un video molto particolare. Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news su Aurora Ramazzotti CLICCA QUI

Aurora Ramazzotti balla su Instagram: il video ha lasciato tutti senza parole

Più che una figlia, Aurora per Michelle Hunziker è una sorella minore. Si perché la splendida conduttrice di Striscia la Notizia ha avuto la sua prima bambina a soli 19 anni. Un rapporto strettissimo tra le due, che, si può dire, sono cresciute un po’ insieme. E anche sui social, è possibile ammirare lo splendido legame tra mamma Michelle e la sua Aurora. Le due infatti sono solite pubblicare video di gag e simpatici siparietti, in cui dimostrato tutta la loro simpatia e solarità. Ma è un altro il video che ha attirato l’attenzione dei followers nelle ultime ore. Un video che la bella Aurora ha pubblicato nelle sue Instagram Stories e che non è passato di certo inosservato.

Forse ti interessa anche leggere –>Aurora Ramazzotti: il ‘particolare’ rapporto col figlio di Gerry Scotti

La ragazza si trova in vacanza con i suoceri a Casablanca, in Marocco. È lei stessa a specificarlo, sempre attraverso le sue Stories. Ma ecco che la bellissima figlia di Eros e Michelle si cimenta in una danza tipica del posto, la danza del ventre. Un balletto davvero particolare, tra il sexy e l’esilarante. Si, perché dalla mamma Michelle, Aurora ha sicuramente ereditato l’autoironia. “Quando entri nel mood”, è la didascalia che Aurora ha dato al video. Dietro di lei, nel video, appare una danzatrice del ventre, vestita col tipico abito che le contraddistingue. Ma è Aurora la protagonista assoluta della scena, che coi suoi movimenti di bacino e il suo immancabile sorriso ha conquistato tutti. Come sempre! Ecco una foto tratta dalle Instagram Stories della Ramazzotti:

 

La nuova famiglia con Tomaso Trussardi

Aurora è la prima figlia di Michelle Hunziker, ma non l’unica. La conduttrice svizzera ha avuto due bambine dal suo secondo marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi. Ma tra Aurora e le piccole Sole e Celeste, il rapporto è meraviglioso. Michelle è riuscita a creare la giusta armonia nella sua famiglia “allargata”, che sembra essere davvero perfetta.

Leggi anche –>Michelle Hunziker, gli auguri speciali a Tomaso Trussardi: la dedica da brividi

Impostazioni privacy