Barbara D’Urso, notizia inaspettata: Live Non è la D’Urso si ferma

Barbara D’Urso non andrà in onda con Live Non è la D’Urso: la notizia arriva proprio adesso che il programma aveva cominciato ad entrare nei cuori dei telespettatori con delle storie veramente incredibili e tematiche molto interessanti. 

Barbara D'Urso Live
Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso

Il programma di Barbara D’Urso si prenderà una lunga pausa di due settimane dopo l’ultima puntata che ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi, Alba Parietti, Paola Caruso e la sua mamma naturale e tanti altri ospiti della trasmissione. Con l’ultima puntata, va evidenziato, Barbara D’Urso ha raggiunto un nuovo record di ascolti tv: dati strabilianti, qualcosa come il 16,5% di share televisivo. Insomma, la conduttrice di Canale 5 ha conquistato ancora una volta il pubblico, ma adesso, a quanto pare, deve tirare il freno.

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti sui programmi di Barbara D’Urso CLICCA QUI

Barbara D’Urso si ferma: ecco il motivo

Si tratta di uno stop di due settimane. La trasmissione di Barbara D’Urso tornerà nelle nostre tv, nelle nostre case, di nuovo il 2 maggio 2019. Ci sarà questa pausa perché il Grande Fratello tornerà in diretta martedì prossimo, il giorno dopo pasquetta. Pertanto, nonostante Barbara sia una donna dalle mille imprese, di sicuro non potrebbe sostenere due dirette televisive un giorno dopo l’altro in due città diverse. Insomma, umanamente è impossibile. Per questo, c’è bisogno di uno stop. Uno stop che, purtroppo, arriva proprio in un momento d’oro per la trasmissione che vedeva sempre più telespettatori incollati allo schermo.

Le storie di Barbara: le più amate

Si potrebbe parlare tanto di Barbara D’Urso e dei suoi programmi. Di sicuro non sarebbero mai tutti d’accordo. Il suo pubblico è vastissimo e, soprattutto per questo motivo, è impossibile che tutti siano in accordo e abbiano lo stesso pensiero. Tuttavia, è innegabile e va, anzi, sottolineato, che la storia di Paola Caruso che ha ritrovato la sua vera mamma dopo poco meno di 40 anni ha dell’incredibile. Emozionante è dir poco. E’ una storia che mette i brividi e lascia tutti senza parole. Immaginate che gioia avrà provato la signora Imma, mamma biologica di Paola, che dopo circa 40 anni ha ritrovato la figlia che le era stata sottratta alla nascita? Proprio così. La signora Imma non l’ha abbandonata, come si poteva supporre. Siccome rimase incinta di un calciatore che non ne volle sapere della gravidanza, a quei tempi, nella sua piccola Catanzaro era uno scandalo. Così, sua mamma fece ‘sparire’ la bambina dicendo a sua figlia che era morta alla nascita. Imma non ci ha mai creduto sul serio. Così, mentre era sul divano di casa ed a Live Non è la D’Urso si parlava proprio della storia di Paola che era stata adottata, la signora esclamò: “Quella è mia figlia”.

Accanto a lei, sul divano, c’era l’altra sua figlia che subito si precipitò alla scrivania e scrisse una lettera a Barbara D’Urso. Una lettera in cui spiegava la storia che le aveva appena raccontato sua mamma, Imma. Di lì in poi, la storia ha lasciato tutti col fiato sospeso fino al momento della lettura del test del dna. 

Impostazioni privacy