Barbara D’Urso perde la pazienza: il duro sfogo in diretta a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso perde la pazienza in diretta a Pomeriggio Cinque. Ecco cosa è accaduto e il duro sfogo della napoletana nella puntata odierna del suo show. 

Barbara D'Urso perde la pazienza
Barbara D’Urso perde la pazienza: il duro sfogo in diretta a Pomeriggio Cinque

Una puntata davvero scoppiettante quella di Pomeriggio Cinque andata in onda il 18 aprile. Dopo il successo di Live-Non è la D’Urso, Barbara D’Urso era pronta a divertirsi e sorridere con i suoi amati ospiti. Purtroppo, seppure in piccola parte, non è stato così. Subito dopo lo spazio dedicato ai fatti d’attualità e di cronaca, la napoletana, come consueto, ha dedicato ampio spazio al gossip. Ospiti della puntata di oggi Lory Del Santo e Sarah Altobello. Ma, soprattutto, Sergio Vessicchio, telecronista di Agropoli. Ebbene. Proprio in questo spazio, la nostra amata Barbara perde la pazienza, scagliandosi apertamente contro il suo ospite. Ma vediamo cos’è accaduto.

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Domenica Live e Pomeriggio Cinque –> clicca qui

Barbara D’Urso perde la pazienza: il duro sfogo in diretta a Pomeriggio Cinque

Sergio Vessicchio è un telecronista di partite di calcio che, negli ultimi giorni, è stato al centro di una polemica dopo una frase riferita ad un arbitro donna. Per questo motivo, Barbara D’Urso ha voluto ospitarlo a Pomeriggio Cinque per cercare di chiarire la situazione e capire il motivo della sua frase. In realtà, però, la situazione, una volta in diretta, si complica. Il telecronista, infatti, non solo ‘insulta’ un’ospite del talk. Accusandola di non essere affatto una giornalista. Ma una semplice soubrette. Ma spara a zero anche su Sarah Altobello. “Guarda come sei vestita, poi ti lamenti se ti dicono porcherie”, esordisce il telecronista. Immediata è stata la reazione della conduttrice che, poiché una frase facilmente fraintendibile, ha voluto che il suo ospite ripetesse il concetto. “In questo paese quando si toccano le donne, i gay e gli animali viene giù il mondo”, controbatte Vessicchio. Istantanea la risposta di Barbara D’Urso. La quale, senza peli sulla lingua, risponde: “Meno male”, con un tono visibilmente amareggiato.

Impostazioni privacy