Chiara Ferragni accusata sui social, commenti velenosi: “E’ falsa!”

Chiara Ferragni accusata sui social, commenti velenosi: “E’ falsa!”. La nota influencer è sotto accusa per una foto pubblicata su Instagram.

Chiara Ferragni accusata
Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei fenomeni social più rilevanti in senso assoluto. Una foto in particolare però ha attirato molto attenzione negativa da parte dei follower.

A quanto pare nell’ultimo periodo non c’è tregua per la nota influencer Chiara Ferragni. Proprio negli ultimi giorni si era scatenata una polemica dopo che la Ferragni aveva condiviso una foto sul suo profilo Instagram. Il problema in se e per se non era però la foto bensì la didascalia scritta dalla influencer dove annunciava che presto partirà per la Polinesia in vista delle vacanze pasquali. Una meta già prevista dalla coppia, difatti il viaggio era stato programmato ad agosto del 2017. Dopo l’annullamento dovuto dalla gravidanza della Ferragni, la coppia ha cercato di ottenere un rimborso. E dopo una serie di email e telefonate, finalmente sono riusciti a riprogramma il viaggio per le feste di Pasqua. Una scelta, quella del rimborso, che non è stata apprezzata da tutti i follower. Ma adesso a creare nuove discussioni è un’altra foto dall’influencer. Scopriamo insieme di che foto si tratta.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Chiara Ferragni accusata sui social: i follower contro l’influencer dichiarano “E’ falsa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In Monte Carlo in my favorite @apmmonaco jewels #apmmonaco #advertising ✨💫✨💫

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E’ bastato pubblicare questa foto sul suo profilo Instagram per venire travolta dalle critiche. Nello scatto è presente la Ferragni in posa sorridente con il meraviglioso sfondo di una città di Monaco, precisamente Monte Carlo. Una scatto semplice che ritrae la fashion blogger seduta e con alle spalle una splendida vista del mare. Come si deduce dalla didascalia, la foto è utilizzata per fini pubblicitari. In primo piano ci sono infatti i diversi gioielli indossati dalla influencer come anelli, bracciali e diverse collane. Tuttavia il problema per i follower non è la foto pubblicitaria, bensì l’immagine. Molti commenti infatti accusano l’influencer che la foto sia un palese fotomontaggio. Attraverso l’utilizzo di programmi grafici la Ferragni avrà ottenuto questo scatto, ironizzano altri utenti. Un’immagine condivisa dalla fashion blogger che è difficile da difendere perché per motivi magari di modifica, contrasti, luci e tutto ciò che concerne, lo scatto sembra effettivamente falso.

Impostazioni privacy