Emily Ratajkowski cambia look, è impressionante: difficilissimo riconoscerla

Emily Ratajkowski cambia look, è impressionante: difficilissimo riconoscerla

emily ratajkowski cambia look
Emily Ratajkowski è per distacco una delle donne e delle modelle più desiderate a livello mondiale ed ora cambia look, mostrando poi a tutti i suoi seguaci su Instagram il suo nuovo look. La foto, come spesso accade, diventa in pochissimo tempo davvero virale. Andiamo a ricostruire il tutto ed a vedere lo scatto.

Senza ombra di dubbio, nel mondo della moda ma non solo, è una delle donne non solo più conosciute, ma anche più desiderate. Non a caso, infatti, rientra in quella categoria che si suole definire “super modelle”. Si tratta, per chi non lo avesse ancora capito, di Emily Ratajkowski, che non a caso è una vera e propria star su Instagram, lì dove vanta un numero impressionante di follower pari a 22 milioni e mezzo circa. Proprio su questo social network negli ultimi minuti ha condiviso una storia con cui ha immortalato un cambiamento di look.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e, in maniera più generica, in relazione a quella che è la vita sia privata che professionale dei personaggi famosi, con un riferimento specifico da fare a proposito della super modella Emily Ratajkowski, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski cambia look, Instagram impazzisce

Mai banali le foto da lei condivise. Di recente si era mostrata mentre ballava praticamente senza indumenti mentre stavolta ha voluto condividere una foto del suo nuovo look. Capelli, infatti, tinti di rosa e molto più voluminosi. Il cambiamento esalta ancora di più i suoi tratti somatici e per questo motivo riconoscerla può non essere davvero facile per tutti. Al di là di tutti, per ovvie ragioni, resta davvero mozzafiato quella che è la sua bellezza.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Emily Ratajkowski condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski mostra a tutti i suoi seguaci il suo cambiamento di look.
Impostazioni privacy