Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 18 aprile 2019

estrazione million day 17 aprile
Million Day, la estrazione del 18 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 18 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Uno degli appuntamenti in senso assoluto più attesi ed al contempo amati dagli italiani non può non essere considerata l’estrazione dei Million Day. Si tratta di una lotteria che regala non solo sogni, ma anche una dose di adrenalina maggiore dal momento che è un appuntamento a cadenza quotidiana. Ogni giorno, infatti, alle ore 19.00 avviene l’estrazione dei cinque numeri vincenti e, per tutti i partecipanti, c’è la possibilità di portare a casa una cifra da capogiro pari ad un milione di euro. Andiamo a vedere come fare per tentare la sorte con questa fantastica lotteria.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di tutte quelle che sono le principali lotterie che ogni giorno tengono compagnia a tantissimi italiani, con un riferimento specifico da fare a proposito del fantastico gioco che è il Million Day, uno dei più amati in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 18 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

 

Estrazione Million Day oggi 18 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna con questo gioco non dovrai fare altro che acquistare un biglietto di questa lotteria in una apposita ricevitoria e scegliere i tuoi cinque numeri, che dovranno essere compresi tra 1 e 55. Attendi, poi, le ore 19.00 per l’estrazione ed incrocia le dita, nella speranza di poter ricevere notizie positive.

Estrazione Million Day oggi 18 aprile | Gioca responsabile

Ricorda, in conclusione, di giocare sempre in maniera responsabile dal momento che il demone del gioco rappresenta una insidia da tenere sempre a bada. In conclusione, questi i cinque numeri estratti ieri 17 aprile.

Impostazioni privacy