europa league streaming
Questa sera, a distanza di una settimana dall’ultima volta, torna puntuale l’appuntamento con la UEFA Europa League, una delle competizioni più spettacolari in senso assoluto. Andiamo a scoprire come seguire le partite di questa sera in diretta TV ed in streaming dal momento che lo spettacolo è praticamente assicurato.

Europa League in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
L’Europa League è la seconda competizione, per importanza e blasone, oltre che dal punto di vista qualitativo, nel continente europeo e questa sera propone quattro partite tutte da vivere valevoli per il ritorno dei quarti di finale. Questo l’elenco delle sfide: Napoli vs Arsenal, Eintracht Francoforte vs Benfica, Valencia vs Villarreal e Chelse vs Slavia Praga. Si tratta di quattro gare che hanno ancora molto da dire, anche se è innegabile che le due partite più interessanti sono quelle tra azzurri e Gunners e tra l’Eintracht ed il Benfica. Per le altre due, invece, l’esito è già scritto dopo i match d’andata. Il fischio d’inizio di tutte queste gare è fissato per le ore 21.00. Andiamo a vedere come seguirle.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo sportivo e per non perderti mai uno dei grandi eventi che vengono trasmessi, in diretta ma non solo, con un riferimento da fare a proposito in maniera inevitabile del mondo del calcio e delle competizioni europee, allora CLICCA QUI!

Europa League, dove seguire le partite in streaming e in diretta tv

Tutte queste gare potranno essere seguite solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport. Attenzione, però, ad un aspetto non di poco conto: in chiaro, sull’emittente TV 8, sarà trasmessa “Diretta Goal”, vale a dire la trasmissione che effettua collegamenti da tutti i campi. Insomma, un modo per non perderti nemmeno una delle emozioni che l’Europa League regalerà stasera. In streaming, invece, potrai seguire tutte queste gare, ed anche “Diretta goal” dall’app di Sky Go.