Europa League in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

europa league streaming
Questa sera, a distanza di una settimana dall’ultima volta, torna puntuale l’appuntamento con la UEFA Europa League, una delle competizioni più spettacolari in senso assoluto. Andiamo a scoprire come seguire le partite di questa sera in diretta TV ed in streaming dal momento che lo spettacolo è praticamente assicurato.

Europa League in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
L’Europa League è la seconda competizione, per importanza e blasone, oltre che dal punto di vista qualitativo, nel continente europeo e questa sera propone quattro partite tutte da vivere valevoli per il ritorno dei quarti di finale. Questo l’elenco delle sfide: Napoli vs Arsenal, Eintracht Francoforte vs Benfica, Valencia vs Villarreal e Chelse vs Slavia Praga. Si tratta di quattro gare che hanno ancora molto da dire, anche se è innegabile che le due partite più interessanti sono quelle tra azzurri e Gunners e tra l’Eintracht ed il Benfica. Per le altre due, invece, l’esito è già scritto dopo i match d’andata. Il fischio d’inizio di tutte queste gare è fissato per le ore 21.00. Andiamo a vedere come seguirle.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo sportivo e per non perderti mai uno dei grandi eventi che vengono trasmessi, in diretta ma non solo, con un riferimento da fare a proposito in maniera inevitabile del mondo del calcio e delle competizioni europee, allora CLICCA QUI!

Europa League, dove seguire le partite in streaming e in diretta tv

Tutte queste gare potranno essere seguite solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport. Attenzione, però, ad un aspetto non di poco conto: in chiaro, sull’emittente TV 8, sarà trasmessa “Diretta Goal”, vale a dire la trasmissione che effettua collegamenti da tutti i campi. Insomma, un modo per non perderti nemmeno una delle emozioni che l’Europa League regalerà stasera. In streaming, invece, potrai seguire tutte queste gare, ed anche “Diretta goal” dall’app di Sky Go.

Impostazioni privacy