Grande Fratello 16, Caso-Lemme: arriva la decisione di Barbara D’Urso

Grande Fratello, Caso-Lemme: arriva la decisione di Barbara D’Urso che ha comunicato cosa succederà al famoso dietologo nella prossima puntata.

Grande Fratello, Caso-Lemme: arriva la decisione di Barbara D'Urso che ha comunicato cosa succederà al famoso dietologo nella prossima puntata.
Grande Fratello, Caso-Lemme: arriva la decisione di Barbara D’Urso che ha comunicato cosa succederà al famoso dietologo nella prossima puntata.

Il Grande Fratello è iniziato da due sole settimane ma già sta facendo discutere molto i telespettatori per alcune interessanti dinamiche che si sono verificate all’interno della casa più spiata d’Italia. Il famoso farmacista Alberico Lemme, inventore della famosa dieta Lemme è entrato nella casa da pochissimo. Alcuni giorni però gli sono bastati per far parlare di sé. Lemme infatti qualche giorno fa ha fatto arrabbiare tutti i concorrenti della casa tanto da spingerli a fare una cosa che mai era successa prima, ovvero un vero e proprio sciopero del silenzio durato circa una decina di minuti. Il motivo? Alcune frasi che il farmacista ha riservato ai suoi figli in un racconto che stava narrando ai concorrenti nella casa. I metodi di educazione e i toni con cui Lemme ha spiegato il suo rapporto con i figli non sono piaciuti a nessuno, tanto da portare Valentina Vignali ad un pianto isterico. Dopo l’increscioso episodio, il Grande Fratello fa sapere che prenderà provvedimenti, ecco cosa è emerso.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news del Grande Fratello 16 e per non perderti gli scoop, indiscrezioni e novità dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello 16, Caso-Lemme: dopo le dure parole sui figli, arriva la decisione di Barbara D’Urso

“Se morissero i miei figli, ho detto loro, che non me ne fregherebbe niente”, con questa frase pronunciata nella casa del Grande Fratello, Alberico Lemme ha scioccato tutti. Per questo motivo il Grande Fratello ha preso una decisione in merito. Ad annunciarla è la conduttrice dello show, ovvero Barbara D’Urso che, ieri sera durane Live – Non è la D’Urso, ha annunciato a tutti i telespettatori che nella giornata di oggi, giovedì 18 aprile, il Grande Fratello recapiterà un richiamo ufficiale a Lemme per le frasi pronunciate. Ora tutti si chiedono cosa potrà succedere al farmacista dopo questo richiamo. Sicuramente lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello. Nel frattempo, ieri sera mercoledì 17 aprile, a Live – Non è la D’Urso è intervenuto il figlio di Lemme ed ha difeso il padre dicendo di essere orgoglioso dell’educazione che quest’ultimo gli ha impartito.

Impostazioni privacy