Grande Fratello 16, lite violenta tra Erica e Daniele: “Pensi solo a truccarti”

Grande Fratello 16, scoppia una lite violenta tra Erica e Daniele. La ragazza va su tutte le furie, ecco di cosa si tratta: 

Grande Fratello lite Erica Daniele
Grande Fratello 16, scoppia una lite violenta tra Erica e Daniele. La ragazza va su tutte le furie, ecco di cosa si tratta:

Nella casa più spiata d’Italia sembra essere in pericolo quella che si stava confermando come una sincera e profonda amicizia. Stiamo parlando del rapporto tra Erica e Daniele che pare essere giunto al capolinea. Tra i due scoppia, infatti, una lite violenta che porta Erica su tutte le furie. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Caso-Lemme: arriva la decisione di Barbara D’Urso

Tensione in casa

Già da qualche giorno all’interno della casa del Grande Fratello s’inizia a sentire un’atmosfera un po’ tesa. Alcuni personaggi infatti, con il loro particolare carattere, hanno messo e stanno mettendo a dura prova i nervi saldi dei vari coinquilini presenti in casa. Tra tutti sicuramente ci sono il giovane cantante palermitano Cristian Imparato e il bizzarro farmacista Alberico Lemme, due personalità molto particolari che con la loro schiettezza hanno più volte creato momenti di forte tensione. Questa volta ha fatto molto incuriosire una lite che ha visto come protagonisti due persone in casa molto uniti. Stiamo parlando di Erica e Daniele. Nelle ultime ora quella in corso tra i due ragazzi sembra proprio un guerra fredda nata dopo una violenta lite.

Leggi anche: Grande Fratello 16, lite accesa tra Francesca De André e Mila Suarez: c’entra Alex Belli

Grande Fratello, lite tra Erica e Daniele

Tutto è accaduto in mattinata mentre i coinquilini si sono ritrovati a chiacchierare del più e del meno seduti in giardino. Daniele ha iniziato a dirottare la conversazione sul camping Carmelita, dichiarando con assoluta semplicità che non avrebbe nessun problema a ritornare lì. L’importante, prosegue Daniele,  avere a fianco la persona giusta. Da quel momento le cose sono andate a peggiorare. Daniele ha, infatti, detto che preferirebbe andare al camping con Valentina, compagna perfetta per avviare conversazioni di grande contenuto.
Questa dichiarazione ha molto infastidito Erica che, giustamente, ha chiesto ulteriori spiegazione da parte del ragazzo. Daniele, dopo aver riconfermato quanto detto prima, ha fatto un’altra dichiarazione e questa volta Erica ha perso veramente le staffe. Il ragazzo ha, infatti, affermato che preferirebbe andare con Valentina perché con lei si può parlare seriamente, mentre Erica pensa solo ed esclusivamente a truccarsi.
A questo punto Erica non è riuscita più a controllarsi e, molto arrabbiata, ha cercato di far capire a Daniele che lei non è una persona vuota e materialista. Daniele dopo aver riflettuto un po’ su quello che ha detto ha cercato di rimediare al misfatto chiedendo scusa a Erica, ma per il momento la ragazza è troppo arrabbiata per concedere il suo perdono.

Per rimanere sempre aggiornato sul Grande Fratello e sui suoi coinquilini, CLICCA QUI 

Impostazioni privacy