Morgan è di nuovo fidanzato: beccato in compagnia di una misteriosa mora

Morgan è di nuovo fidanzato: beccato in compagnia di una misteriosa mora. Il cantante è di nuovo al centro del gossip per la sua nuova fiamma.

Morgan fidanzato
Il cantante Morgan, una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo, è di nuovo al centro del gossip per delle foto trapelate insieme alla sua nuova fiamma.

L’ultimo periodo per il cantante Morgan non è particolarmente facile. Dopo aver preso parte infatti al programma serale di Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso”, per il creatore dei Bluvertigo si sono evidenziati diversi problemi. In particolare alcuni sono legati alla sua relazione con Jessica Mazzoli, ex cantante di X Factor, da cui ha avuto una figlia. La Mazzoli, attualmente concorrente del programma del Grande Fratello, ha rivelato prima di entrare nella casa che il suo ex Morgan, non ha mai chiesto nulla sulla figlia. Un’accusa da parte del cantante però scatena una polemica a cui replica anche la Mazzioli. La giovane ha infatti rivelato che è stato lui ad aver negato ogni tipo di comunicazione con lei e con la figlia, sottolineando che il padre non prova nessun interesse per lei. Anche all’interno della casa la concorrente continua a parlare della problematica, spiegando che Morgan ha inizialmente scelto di voler un figlio per poi abbandonarla prima del parto. Ma come rimarrà Jessica quando scoprirà che adesso c’è un’altra rivale in gioco? Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito “Tabloid” infatti, il cantante sarebbe stato sorpreso in dolce compagnia con una misteriosa ragazza mora.

Per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi gossip, news e indiscrezioni del momento delle star dello spettacolo con un particolare riferimento a Morgan, cantante dei Bluvertigo: CLICCA QUI

Morgan, è nuovamente fidanzato: beccato insieme ad una misteriosa ragazza mora

Secondo le informazioni dichiarata da “Tabloid”, il cantante è stato beccato a Milano in una cena riservata e romantica con una nuova fiamma. Scatti esclusivi del giornale che mostrano un grande affinità tra i due. A manifestarlo sono anche gli atteggiamenti intimi dei due che imbarazzati, sorridono e scherzano. Fino a qui sembra tutto normale, tuttavia il giornale afferma che i due non hanno avuto atteggiamenti solo amichevoli anche perché hanno riservato gran parte della cena a baciarsi appassionatamente. La coppia è stata infatti immortalata più volte nel corso della serata mentre i due si scambiavano baci e sguardi amorevoli. Inoltre, alla fine della cena in pizzeria, i due se ne sono andati via insieme, accompagnati dall’autista.

Impostazioni privacy