Napoli – Arsenal in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Napoli Arsenal streaming
Questa sera torna l’appuntamento con l’Europa league, con il Napoli a caccia dell’impresa contro l’Arsenal: gli azzurri, infatti, dovranno ribaltare il 2-0 dell’Emirates Stadium e per farlo punterà molto sulla spinta del San Paolo. Scopri come seguire questo grandissimo evento sportivo in diretta TV e streaming per non perderti nemmeno una azione.

Napoli – Arsenal in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Il 2-0 dell’Emirates Stadium mette il Napoli con le spalle contro il muro: per superare il turno ed accedere alle semifinali di Europa League gli uomini di Carlo Ancelotti dovranno fare una vera e propria impresa, vincendo con tre gol di scarto contro l’Arsenal. Tutto l’ambiente partenopeo ci crede, però, e questa sera è lecito attendersi un match emozionante e davvero vibrante, con i Gunners che faranno tutto quello che è in loro potere per cercare di resistere e di non soccombere sotto i colpi del Napoli.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione e per essere sempre informato a proposito di quella che la programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un particolare riferimento da fare a proposito del mondo del calcio, allora CLICCA QUI!

Napoli – Arsenal, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La gara in questione avrà inizio alle ore 21.00 e potrà essere seguita solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport, nello specifico su Sky Sport Uno e al canale 252 del decoder. Se non sarai a casa ed avrai bisogno di seguire il match da smartphone o tablet, ricorda che potrai sempre fare affidamento sull’app di Sky Go per lo streaming. Una valida alternativa a tutti gli altri programmi che andranno in onda stasera.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Montreal, Koscielny, Sokratis; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery

Impostazioni privacy