Stasera in Tv, Giovedì 18 aprile: Raffaella Carrà A raccontare comincia tu | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, Giovedì 18 aprile: Raffaella Carrà A raccontare comincia tu | Anticipazioni | Ospiti della puntata in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20.

Stasera in Tv, Giovedì 18 aprile: Raffaella Carrà A raccontare comincia tu | Anticipazioni | Ospiti della seconda puntata in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20.
Stasera in Tv, Giovedì 18 aprile: Raffaella Carrà A raccontare comincia tu | Anticipazioni | Ospiti della seconda puntata in onda su Rai 3 a partire dalle 21.20.

Questa sera, giovedì 18 aprile, alle ore 21.20 torna l’appuntamento con il nuovo format televisivo condotto dalla intramontabile Raffaella Carrà, dal titolo A Raccontare Comincia Tu. Il programma è inspirato ad un format esistente già in Spagana chiamato ‘Mi Casa Es La Tuya’. Il programma italiano sarà composto da ben sei appuntamenti. Qui la Carrà avrà ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e li inviterà a raccontare aneddoti e retroscena della loro vita personale. Un racconto senza filtri delle personalità del mondo dello spettacolo che si racconteranno alla presentatrice. Dopo il successo della prima puntata con la super ospite Sophia Loren, intervistata dal caschetto biondo più famoso della televisione italiana, questa sera ci sarà un secondo super ospite, conosciuto ed amato da tutti i telespettatori. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news riguardanti il nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”: CLICCA QUI

Stasera in Tv, Giovedì 18 aprile: Raffaella Carrà A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni

Dopo Sophia Loren e Fiorello, Raffaella Carrà questa sera avrà un super ospite da ascoltare e intervistare. Si tratta di Riccardo Muti, un grande protagonista della cultura dei nostri tempi. Il maestro e direttore d’orchestra a Ravenna è fondatore, nel 2005, della Riccardo Muti Opera Academy, ovvero una accademia internazionale in cui direttori d’orchestra, maestri accompagnatori e cantanti d’opera possono migliorare le loro tecniche e conoscenze musicali. Il maestro Riccardo Muti dunque si metterà a nudo e parlerà della sua vita a Raffaella Carrà, svelando aneddoti molto interessanti. Insomma non ci resta che aspettare questa sera per scoprire quali retroscena e curiosità appartengono all’interessantissima vita del grande maestro Riccardo Muti. L’appuntamento è su Rai Tre alle 21.20 subito dopo Un Posto al Sole, non mancate.

Impostazioni privacy