Temptation Island, fiocco rosa per una famosa coppia: è nata Bianca

Temptation Island, è nata Bianca: fiocco rosa per una famosa coppia del programma. Sono, così, genitori bis. Ecco di chi parliamo nello specifico. 

Temptation Island Bianca
Temptation Island, fiocco rosa per Sonia e Michele: è nata Bianca

Dopo la nascita di Enea, il secondogenito di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, il famoso programma Temptation Island si tinge di rosa. Una famosa coppia, infatti, oggi ha assistito ad una delle emozioni più grandi che la vita possa regalarti. Parliamo di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. La coppia, come dicevamo, è diventata per la seconda volta genitore. Ma conosciamoli meglio.

Per ulteriori news su Temptation Island, le sue anticipazioni ed, in generale, se vuoi restare sempre aggiornato, in tempo reale, su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Chi sono Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, la coppia di Temptation Island

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island. La loro avventura, però, non era andata affatto bene. Dopo quasi 10 anni di relazione, Sonia aveva deciso di partecipare al programma per far fare alla sua relazione il ‘salto di qualità’. Cosa che, però, non avvenne. Perché all’interno del villaggio, Gabriele legò particolarmente con una delle tentatrici: Laura. Alla fine dei 21 giorni canonici, quindi, la giovane napoletana decise di lasciare il suo fidanzato. Dopo alcuni mesi e, soprattutto, dopo diversi tentativi di riappacificazione, la coppia è ritornata insieme. Da quel momento, quindi, non si sono più lasciati. Anzi, hanno confermato il loro amore con un bel matrimonio e con la nascita del loro primogenito Michele. 

Temptation Island: Sonia e Gabriele di nuovo genitori: è nata Bianca

Questa è, senza alcun dubbio, la storia di un grande amore. Dopo il confessato tradimento a Temptation Island di Gabriele nei confronti di Sonia, la ragazza aveva deciso di lasciare il suo fidanzato. Una scelta sofferta ma, d’altra parte, necessaria. Ma che, tra l’altro, non è durata in eterno. Dopo un lungo periodo da separati, infatti, la coppia ha deciso di ricongiungersi. Costruendo, così, una bella famiglia. Sonia e Gabriele, infatti, hanno deciso di sposarsi. E, nel 2017, hanno avuto il loro primo figlio, Michele. Ma le sorprese per la coppia non terminano qua. Poche ore fa, infatti, i due napoletani hanno provato un’emozione davvero indescrivibile. È nata la loro secondogenita Bianca. Ad annunciarlo è Sonia stessa su Instagram. “Oggi per la seconda volta abbiamo avuto la fortuna di provare l’emozione più bella della nostra vita….ma soprattutto mi sento una donna fortunata ad avere accanto a me un papà così meraviglioso”, scrive la ragazza, dedicando dolci parole a suo marito.

Leggi anche –> Diletta Leotta dopo allenamento, la tuta esalta le sue forme spettacolari

Impostazioni privacy