Uomini e Donne, scottante segnalazione su Natalia: è caos in studio

Uomini e Donne, viene fatta una scottante segnalazione su Natalia e in studio scoppia il caos. Ecco di cosa si tratta: 

Uomini e Donne segnalazione su Natalia
Uomini e Donne, viene fatta una scottante segnalazione su Natalia e in studio scoppia il caos. Ecco di cosa si tratta

Continuano le segnalazioni all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Questa volta al centro di una forte contestazione c’è la bella e tanto odiata Natalia. La corteggiatrice, infatti, è finita al centro di una vera e propria scottante segnalazione, ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche: Uomini e Donne, figlio Ursula e Sossio: maschio o femmina? Arriva la risposta di lei

Uomini e Donne, segnalazione su Natalia

A quanto pare durante la puntata del trono classico, che andrà in onda questo pomeriggio, si affronterà una verità scomoda che porterà alla creazione di un vero e proprio putiferio. La dura verità in questione consiste in una segnalazione che vede come protagonista la bella e tanto odiata Natalia. Secondo alcune indiscrezioni, Natalia avrebbe detto qualcosa che non doveva proprio dire. La ragazza avrebbe confessato al suo parrucchiere di avere la vittoria in tasca e di essere riuscita nell’impresa di portare a suo favore il consenso di tutto il pubblico. Una dichiarazione che, come potete ben immaginare, ha fatto infuriare non poco gli spettatori presenti in studio. Ma non solo, pare, infatti, che il tronista Andrea non abbia preso molto bene le parole di Natalia e la sua reazione è stata molto violenta. Andrea, infatti, si è molto arrabbiato dopo aver sentito la segnalazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, nuovo amore per Nicole Mazzocato: Fabio Colloricchio già dimenticato

Altre indiscrezioni

Ma questa nuova puntata sembra regalare altri momenti inaspettati. Primo tra tutti il trono di Angela Nasti. Pare, infatti, che la ragazza sia uscita più volte con Luca Daffrè e tra i due è scattata una vera è propria passione, tanto da scambiarsi baci infuocati. La cosa, però, non è tanto piaciuta agli altri due corteggiatori Alessio e Fabrizio che, molto arrabbiati, hanno deciso di abbandonare lo studio.
Per quanto riguarda, invece, il corteggiatore Andrea Zalletta che le cose sono andate un po’ diversamente. Il corteggiatore siciliano, infatti, ha ben pensato di baciare tutte le sue corteggiatrici: Natalia, Klaudia e Muriel. Ma a quanto pare Giorgia si sarebbe, invece, ha deciso di non concedergli nessun bacio e questo ha lasciato Andrea un po’ stizzito.

Per rimanere sempre aggiornati sul programma Uomini e Donne e su tutti gli altri prgrammi tv, CLICCA QUI

Impostazioni privacy