Anticipazioni Serale Amici 2019, quarta puntata sabato 20 aprile

Serale Amici 2019, anticipazioni quarta puntata sabato 20 aprile: cosa succederà e le novità delle giuria.

cosa vedere stasera in tv 6 aprile
 

Si sta preparando una nuova puntata del Serale di Amici 2019. I concorrenti della squadra bianca e della squadra blu rimasti in gara sono molto tesi anche perché questa settimana, sabato 20 aprile 2019, ci sarà una prova a sorpresa misteriosa decisa da Renato Zero di cui ancora non si sa nulla. I ragazzi hanno trovato infatti nel loro iPod 4 nuove canzoni da studiare, ma non sanno perché e come verranno utilizzate.

Leggi anche: Serale Amici 2019: scontro tra Tish e Giordana, parte la sfida

Serale Amici 2019 anticipazioni: Umberto balla con la fidanzata

Per la quarta puntata del Serale di Amici 2019 dalle anticipazioni sappiamo che Umberto Gaudino ha incontrato la sua fidanzata e pare che i due balleranno insieme nella puntata di sabato. Umberto quindi si esibirà con lei la fidanzata Luise, ma ci saranno anche dei cambiamenti in arrivo al regolamento di Amici 2019.

Anticipazioni Serale Amici 18 sabato 20 aprile: la giuria di danza

Si parla infatti della giuria che potrebbe subire dei cambiamenti: Alessandra Celentano ha chiesto di apportare delle modifiche al regolamento dopo le ultime dichiarazioni di Loredana Bertè soprattutto nei confronti del ballerino Vincenzo. La maestra avrebbe chiesto di fare una proposta più conservatrice nei confronti del talento e quindi chiedere che Loredana Bertè non voti più la danza, ma che lasci il posto ad una giuria competente o da chi i ragazzi li ha seguiti lungamente durante il loro percorso. Intanto, da poco, si è scoperto che Loredana Bertè non lascerà al talent di Amici come si era capito in precedenza. Il giudice infatti salterà soltanto una serata, che cade proprio in contemporanea ad una delle date del suo tour 2019.

Anticipazioni Serale Amici 2019: le sfide del 20 aprile

Per quanto riguarda le altre gare durante la puntata di sabato 20 aprile 2019 sappiamo che Alberto e Mameli si sfideranno: il primo dovrà fare rap, mentre Mameli dovrà cimentarsi con la cover di Il Cielo è Sempre più Blu nella versione di Loredana Bertè. Intanto parte un’altra sfida che vede come protagonista Tish e Giordana.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Serale di Amici 18 allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy