Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio: uscita la loro canzone dell’estate

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio: la canzone dell’estate

barbara d'urso maglioglio canzone
Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio forma di fatto uan coppia di artisti a tutti gli effetti ed ora sono usciti con una loro canzone che preannuncia davvero di fare il botto in vista dell’estate. Erano in molti che attendevano novità da parte loro, che più volte avevano annunciato qualcosa di potente in arrivo, ed ecco di che cosa si trattava.

La D’Urso e Cristiano Malgioglio sono probabilmente una delle coppie di maggior successo del mondo dello spettacolo in Italia. I due, ormai, fanno coppia fissa e non è certo un caso se Barbara ha scelto proprio lui come opinionista per questa edizione del Grande Fratello. Un loro viaggio a Cuba, al pari di alcune loro dichiarazioni successive, avevano fatto intuire che ci fosse qualcosa a bollire in pentola. Qualche progetto importante. In molti, però, avevano pensato subito ad un nuovo programma. In realtà, era qualcosa di ben diverso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e dei personaggi famosi in senso assoluto, con un riferimento particolare e specifico da fare a proposito di due vere e proprie star come Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, ormai inseparabili, allora CLICCA QUI!

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, canzone dell’estate per loro

In realtà il progetto di cui si era tanto vociferato era una canzone, con la D’Urso che, dunque, sbarca anche nel mondo della musica. Il singolo in questione si chiama “Dolceamaro” e ad annunciarne l’uscita è stata proprio Carmelita tramite un post su Instagram. Uscita adesso, proprio oggi, è probabile che in pochissimo tempo diventerà di moda fino a diventare virale nei mesi più caldi andando quasi a monopolizzare le spiagge della nostra bella Italia. D’altronde, se si unisce la fantasia e la fama dei due personaggi e la capacità di scrittura di Malgioglio… Il risultato è scontato.

Impostazioni privacy