Catherine Zeta Jones, body trasparente: cancella la foto ma è troppo tardi

Catherine Zeta Jones, body trasparente: cancella la foto ma è troppo tardi

catherine zeta jones
Catherine Zeta Jones è una delle attrice a livello mondiale più apprezzate in senso assoluto e nelle ultime ore ha condiviso su Instagram una foto con indosso un body completamente trasparente. Scatto poi prontamente cancellato, ma ormai era troppo tardi e non si poteva rimediare al danno fatto. La foto ha fatto in poco tempo il giro del web.

La Zeta Jones è a livello mondiale una delle attrici di maggior successo e tutta questa fama accumulata sia sul piccolo che sul grande schermo non poteva non avere dei riflessi, per così dire, anche sul mondo dei social, lì dove è una vera e propria istituzione con un seguito impressionante. Su Instagram, nelle ultime ore, l’attrice ha condiviso una foto davvero mozzafiato che la ritraeva con indosso nient’altro che un body completamente trasparente. Lo scatto in questione, per la posa che assume la donna e per la sua straordinaria bellezza, lascia davvero poco spazio alla fantasia ed accende i sogni dei suoi seguaci.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in senso assoluto, con un riferimento particolare da fare a proposito delle attrici di maggio successo come, in questo caso particolare, Catherine Zeta Jones, allora CLICCA QUI!

Caterine Zeta Jones, body trasparente

La foto in pochissimo tempo è diventata davvero virale. A conferma di ciò c’è il fatto che dopo qualche minuto la donna ha deciso di cancellare la foto che, però, nel frattempo aveva già preso la sua strada. La bellezza è davvero mozzafiato, anche grazie a qualche piccolo intervento di chirurgia estetica.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Catherine Zeta Jones condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Zeta
Catherine Zeta Jones si mostra ai fan con un body completamente trasparente.
Impostazioni privacy