Charlize Theron, l’inaspettata confessione: parole che lasciano il segno

Charlize Theron, l’inaspettata confessione. L’attrice americana, in una lunga intervista al Daily Mail, si lascia andare ad una clamorosa rivelazione su suo figlio. Ecco di cosa parliamo. 

https://www.youtube.com/watch?v=nfgNIp-er6k&feature=youtu.be

È una delle attrici più amate e apprezzate del mondo cinematografico americano. Charlize Theron vanta, a tal proposito, un successo davvero pazzesco. La sua carriera, infatti, è costellata di successi. Non soltanto, quindi, film destinati al grande schermo. Ma anche un’eccellente carriera da modella. Com’è giusto che sia, ovviamente. Charlize, in effetti, è davvero fantastica. Anche nella vita privata, inoltre, l’attrice è una splendida donna e mamma. Jackson ed August, sono questi i nomi dei suoi due bambini adottati, rendono la vita dell’attrice ancora più fantastica ed intensa. Ecco a proposito di Jackson, Charlize ha fatto una clamorosa rivelazione. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Charlize Theron, il suo successo, le ultime dichiarazioni, le sue foto più belle ed incredibili su Instagram ed, infine, per restare aggiornato in tempo reale su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Charlize Theron, l’inaspettata confessione: parole che lasciano il segno

Delle parole che nessuno si sarebbe mai immaginato. E che, soprattutto, lasciano il segno. In una lunga intervista al Daily Mail, Charlize Theron ha dedicato ampio spazio ai suoi due figli. Ed, in particolare, a Jackson, il primo dei due. Proprio in merito a lui, infatti, l’attrice si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione. “Mio figlio è una ragazza”, esordisce in questo modo Charlize parlando di Jackson. “Anche io pensavo fosse un ragazzo. Ma a tre anni mi ha detto di non esserlo”, continua l’attrice. Ovviamente, però, la reazione della donna è stata più che positivo. Anzi. Attualmente dichiara: “Guardo le mie due ragazze crescere. Ed ho delle preoccupazioni come ogni madre”. Insomma, una grande donna a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy