Pomeriggio 5, Barbara D’Urso perde la pazienza: la confessione choc su Cristian Imparato

Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso perde la pazienza: la confessione choc su Cristian Imparato
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso perde la pazienza: la confessione choc su Cristian Imparato

Durante la puntata di Pomeriggio 5, la cognata di Cristian Imparato ha fatto perdere la pazienza a Barbara D’Urso: ha fatto inoltre una confessione.
Una puntata particolarmente accesa quella di oggi: a Pomeriggio Cinque si è aperta una discussione tra Guendalina Tavassi e la cognata di Cristian Imparato. Il ragazzo, nella casa, ha ammesso di essere ricorso alla chirurgia estetica ma non quello che sostiene Guendalina. In un botta e risposta tra le due donne in studio, Barbara D’Urso ha replicato ad una dichiarazione della cognata del concorrente. Inoltre, dopo le dichiarazioni di Cristian al gruppo della Casa, la cognata in collegamento con lo studio di Mediaset ha fatto una dichiarazione choc.

Leggi anche: Grande Fratello 16, la frecciatina di Christian Imparato: la risposta di Guendalina Tavassi è pungente

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso perde la pazienza: la confessione choc su Cristian Imparato

Una puntata scoppiettante quella di oggi, 19 aprile 2019: a Pomeriggio Cinque si è accesa una discussione riguardo Cristian Imparato ed i suoi “ritocchini”. Inizialmente, la cognata del ragazzo, durante uno scontro con Guendalina Tavassi, ha minacciato di chiudere il collegamento se l’ex gieffina non le avesse permesso di parlare. La conduttrice, Barbara D’Urso, non ha apprezzato quest’intervento ed ha interrotto tutto dicendo: “Io ti faccio parlare, basta che non fai minacce. Il collegamento se mi va posso chiuderlo solo io”.

La puntata è proseguita e le dichiarazioni della cognata di Cristian Imparato riguardo i “ritocchini” del giovane hanno lasciato il pubblico sorpreso. Le parole: “Mio cognato è malato da 4 anni, soffre di una malattia che gli ha fatto perdere 20 kili. I ritocchini li ha fatti alla mascella perchè non riusciva più a riconoscersi”.

Potrebbe interessarti anche: Cristian Imparato Grande Fratello rivela tutti gli interventi chirurgici che ha fatto

In studio non è stata specificata la malattia da cui è affetto Cristian, ma speriamo non sia nulla di grave.

Per ulteriori news su Pomeriggio Cinque e per restare aggiornato su cosa accade nella casa del Grande Fratello—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy