Elisabetta Canalis più sexy che mai: la foto che ha fatto impazzire i fan

Elisabetta Canalis più sexy che mai: la foto che ha fatto impazzire i fan di Instagram della bellissima ex Velina mora del tg satirico Striscia La Notizia.

elisabetta canalis più sexy che mai su instagram
Elisabetta Canalis più sexy che mai su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Quando parliamo di Veline, la bellezza è garantita. Ma se la velina in questione è Elisabetta Canalis, il livello è davvero altissimo. Si perché la bellissima sarda è una delle più amate tra le tante ballerine che hanno calcato il bancone del famoso tg satirico. In coppia con la bionda Maddalena Corvaglia, oggi sua grandissima amica, la Canalis è stata a Striscia la Notizia dal 1999, per due stagione. Ma nonostante gli anni passati, Elisabetta è rimasta nel cuore dei fan. Merito della sua semplicità e della sua bellezza naturale, dote rara nel mondo dello spettacolo. Segutissima anche sui social, l’ex velina qualche ora fa ha fatto impazzire i suoi followers di Instagram. Semplicemente pubblicando una foto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news e foto di Elisabetta Canalis e tutte le veline più amate di Striscia la Notizia CLICCA QUI

Elisabetta Canalis più sexy che mai: la foto che ha fatto impazzire i fan

Con 2,2 milioni di followers, Elisabetta Canalis è una delle showgirl italiane più seguite in assoluto. E non fatichiamo a capire il perché. Nonostante la bella sarda non appaia spesso nel nostro piccolo schermo, la sua bellezza non è stata dimenticata dagli uomini. Chi non ha avuto un calendario sexy della velina ai tempi di Striscia? Vi rispondiamo noi. Nessuno. Grazie a Striscia, Elisabetta è diventata una vera e propria icona sexy. E lo è ancora oggi. A dimostrarlo, una foto che la bellissima sarda ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Una foto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Elisabetta è in bikini, intenta a camminare lungo una strada deserta. Lo sguardo volto verso dietro. A colpire tutti, ovviamente, è il suo fisico perfetto. Il costume mette in risalto le notevoli forme della showgirl, che nonostante non sia più una ventenne, fa invidia a chiunque. La posa è molto sexy, e anche la frase scritta dalla bellissima Elisabetta come didascalia allo scatto, ha incuriosito molto i fan. Una frase che sa di speranza per il futuro.

Forse ti interessa anche leggere —>Elisabetta Canalis hot su Instagram: l’intimo è trasparente, si vede tutto

Ecco il post pubblicato qualche ora fa dalla Canalis:

 

La reazione dei followers

La foto, come sempre quando si tratta di Elisabetta Canalis, ha fatto il pieno di cuoricini e commenti. Commenti in cui i fan esprimono tutta la loro ammirazione per la bellezza della sarda. “La numero uno”, “Stupenda”, “Meglio ora che a 20 anni”, scrive addirittura un follower. E fra i vari complimenti lasciati sotto il post dell’ex velina, spunta anche quello di un volto noto della tv, la biondissima Paola Barale, che commenta così “U rock!” con cuoricini. Che dire, passa il tempo ma Elisabetta Canalis no!

Impostazioni privacy