Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 19 aprile 2019

Estrazione Million Day oggi 19 aprile | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti

estrazione million day 19 aprile
Million Day, la estrazione del 19 aprile del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Il mondo della lotteria storicamente è in grado di regalare sempre spunti interessanti per tutti gli appassionati, in senso generico, del gioco d’azzardo. Quel che rende questo mondo così interessante ed accattivante è senza ombra di dubbio il fatto che sa regalare delle vincite di primissimo ordine, ma non va sottovalutato anche un altro aspetto. C’è una componente di fortuna che rende il tutto ancora più pieno di adrenalina, per così dire, e che dà ancora maggiori stimoli per tentare la fortuna. Tra le lotterie di maggior successo c’è certamente il Million Day che mette in palio ogni giorno un milione di euro. Andiamo a vedere come fare per tentare la fortuna con questo gioco.

Per conoscere sempre in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dell’enorme modo che è quello delle varie lotterie che si tengono ogni giorno in Italia, con un riferimento preciso e puntuale che va fatto a proposito delle estrazioni quotidiani del divertentissimo Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 19 aprile 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente:

 

Estrazione Million Day oggi 19 aprile | Come si gioca

Per tentare la fortuna con il Million Day non dovrai fare altro che acquistare un biglietto della lotteria al costi di 1 €, scegliendo poi cinque numeri che dovranno essere compresi tra 1 e 55. Alle ore 19.00 c’è poi l’estrazione dei numeri vincenti. Se i tuoi cinque numeri saranno gli stessi di quelli estratti vincerai un milione di euro!

Estrazione Million Day oggi 19 aprile | Gioca responsabile

Ricorda, in conclusione, di giocare sempre responsabilmente. Questi i numeri estratti ieri 18 aprile.

Impostazioni privacy