Pomeriggio 5, Francesca Brambilla contro la Vignali: colpo di scena

Pomeriggio 5, Francesca Brambilla contro la Vignali: colpo di scena
Pomeriggio 5, Francesca Brambilla contro la Vignali: colpo di scena

Barbara D’Urso ha annunciato un colpo di scena: Francesca Brambilla ha replicato con i fatti alle accuse della Vignali fatte nella casa del GF.
Una puntata scoppiettante quella di oggi, 19 aprile 2019: in Pomeriggio Cinque ne stanno accadendo di tutti i colori. La conduttrice Barbara D’Urso ha parlato della questione Vignali: la ragazza ha fatto delle accuse al suo ex nominando anche la donna con cui l’avrebbe tradita, la famosa Bona Sorte del programma Avanti un altro. Non è rimasta in silenzio di fronte le accuse ricevute ed ha risposto con i fatti. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Grande Fratello, lite furiosa tra la Vignali e Lemme: “Mi fai schifo”

Pomeriggio 5, Francesca Brambilla contro la Vignali: colpo di scena

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha letto un comunicato in cui comunica che Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali. La concorrente del GF ha più volte nominato la Bona Sorte di Avanti un Altro nella casa: è lei la donna con cui Stefano Laudoni l’ha tradita.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha letto in diretta oggi, 19 aprile 2019:

“Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio a seguito delle strumentali polemiche a lei sollevate. Si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie, civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale. Sia con riferimento alle precedenti dichiarazioni che per le pluri espressioni usate da lei in passato. Cessare immediatamente ogni condotta lesiva”.

Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini, la modella Francesca Brambilla dice come l’ha conquistato

Insomma, non sono andate giù alla bergamasca le dichiarazioni fatte dalla Vignali ancor prima di entrare nella casa ed ha deciso di muoversi per vie legali.

Per ulteriori news su Valentina Vignali, il suo percorso nella casa del Grande Fratello e per restare aggiornato sulla vicenda—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy