Gerry Scotti, il figlio Edoardo ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo

Gerry Scotti, il figlio Edoardo ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo. Grande paura per il conduttore di canale 5. Suo figlio è stato urgentemente ricoverato in ospedale.

figlio gerry scotti
Gerry Scotti, il figlio Edoardo ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo. Grande paura per il conduttore di canale 5. Suo figlio è stato urgentemente..

Classe 1992, Edoardo Scotti,  è frutto dell’amore fra Gerry Scotti e Patrizia Grosso. Nato il 10 marzo a Milano, Edoardo è l’unico figlio del conduttore televisivo. Scotti è sempre stato particolarmente legato al ragazzo e, quando nel 2009 ha divorziato dalla Grosso, il loro legame si è rafforzato ancora di più.
Sull’ultimo numero di Gente si apprende che Gerry Scotti sia stato avvistato in un ospedale del milanese. Grande paura per il conduttore che è stato fotografato in una clinica di Rozzano in apprensione per il figlio di 26 anni. Attualmente non si hanno notizie delle condizioni di Edoardo, ma la situazione non dovrebbe essere preoccupante. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

  • Per non perderti nessun aggiornamento su tutti i personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo e per seguire in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei programmi più seguiti della televisione, clicca qui!

Gerry Scotti, il figlio Edoardo ricoverato in ospedale

Il figlio Edoardo, dopo un incidente stradale, è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano per una frattura scomposta del femore, ed è stato già sottoposto a un intervento chirurgico. Gerry Scotti, subito dopo lo schianto, lo avrebbe raggiunto in ospedale. Non resta che attendere ulteriori informazioni sulla salute del giovane Edoardo.

I prossimi impegni televisivi di Gerry

Gerry Scotti sarà al timone della nuova edizione di “Caduta Libera”. Inoltre dal 21 Aprile sarà la volta di “La Sai l’ultima?”, uno speciale in cui si sfideranno i grandi barzellettieri. E come ha rivelato a “Sorrisi”, dal 22 aprile “prende il via l’edizione ufficiale che andrà in onda fino a novembre, quando inizierà Conto alla Rovescia,” afferma.

Impostazioni privacy