Uomini e Donne, Giulia contro Angela: “Quando parli di me sciacquati la bocca”

Giulia Cavaglia contro Angela Nasti a Uomini e Donne: lite furiosa in diretta, ecco cosa è successo oggi 12 aprile.

uomini-donne-lite-angela-giulia

Nella puntata di Uomini e Donne, Trono Classico, dopo aver parlato di Giulia Cavaglia, Maria De Filippi parla di Angela Nasti. Il corteggiatore Luca, dopo essersi dichiarato per lei, la raggiunge a Napoli a casa sua e trascorrono la giornata insieme: “Il fatto che tu sia qui è molto importante per me, mi dispiaceva che io stessi andando avanti con altri tu non ci fossi”. Angela così porta Luca in giro per Napoli e gli mostra i luoghi più cari della sua vita. Tra i due c’è moltissimo contatto fisico: si abbracciano, si baciano e si stringono l’un l’altro.

La lite tra Angela e Giulia è andata avanti, trovate tutto qui: Uomini e Donne oggi, Angela Nasti in lacrime e i suoi corteggiatori non la salutano

Giulia contro Angela: “Ti uccidi da sola”

Tornati in studio però Giulia Cavaglia esplode: “Perché devi screditare gli altri per sentirti sicura con te stessa, ogni volta succede. Sto sempre zitta, ma basta, anche se sono più signora di te non dico niente. Tu ti uccidi da sola, è come sparare sulla Croce Rossa. Fatti il tuo percorso che io mi faccio il mio”. Angela non ci sta: “Quando parli di me ti devi sciacquare la bocca, se non fosse che avevamo Luca in comune io di te non avrei manco mai parlato”. L’esplosione di rabbia di Giulia arriva perché in esterna Angela e Luca hanno parlato dell’altra tronista di Uomini e Donne, Giulia, che non è stata scelta e Angela ha un po’ deriso Giulia, come se fosse sempre stata certa di essere la scelta.

Subito dopo questo momento di tensione prendono la parola i corteggiatori di Angela che accusano Luca di aver fatto un gesto scontato e troppo facile. “Fino a ieri non sapevi nemmeno di che colore avesse i pantaloni, ora invece vai a Napoli direttamente? Lei deve aprire gli occhi, di te non me ne frega” chiosa Fabrizio, un altro corteggiatore di Angela.

Per tutte le news sugli ospiti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy