Giulia De Lellis e Andrea Damante “Sono tornati insieme”: ecco tutta la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante, “Sono tornati insieme”: ecco tutta la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante, "Sono tornati insieme": ecco tutta la verità
Giulia De Lellis e Andrea Damante, “Sono tornati insieme”: ecco tutta la verità

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono tornati insieme? Questa è una delle domande più frequenti che, i fan della coppia, si stanno facendo da oramai più di un mese. Pagine e pagine di gossip in queste settimane sono state scritte sulla vicenda. Nonostante ciò, fino ad oggi, una risposta certa a questa domanda non c’è stata ancora. Non fosse altro per il fatto che né Giulia né Andrea hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’argomento. Oggi però si può finalmente affermare che Giulia ed Andrea “sono tornati insieme”. Con queste parole il settimanale Spy intitola un pezzo legato proprio alla coppia ex protagonista di Uomini e Donne. Il magazine ha seguito la vicenda molto da vicino in questi giorni ed ha scoperto cose davvero interessanti. Negli ultimi giorni sia Andrea che Giulia sono stati in California per partecipare al festival internazionale di musica chiamato Coachella. Proprio da alcuni loro comportamenti, Spy può affermare che i due si siano dati una seconda possibilità. Ecco quanto evidenziato da Spy.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gossip del momento e indiscrezioni attuali sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: CLICCA QUI

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: ecco quanto rivelato

Ecco cosa ha rivelato il settimanale Spy in merito alla presenza ‘congiunta’ di Giulia ed Andrea al Coachella. Questo è ciò che è successo poco prima di partire: “Andrea Damante fa avanti e indietro con il telefono. Lo segue come un’ombra l’amico ed ex collega di trono Marco Cartasegna. A un certo punto le parole magiche: ‘Ok, Giulia, ti aspetto’“. Tra l’altro Spy aggiunge che i due innamorati sarebbero anche partiti poi alla volta dell’Italia al ritorno con due voli diversi, proprio per non farsi vedere insieme. Infine il magazine dice di aver raggiunto Giulia e Andrea, ma entrambi, continuano a non voler rilasciare dichiarazioni sulla loro situazione. Il punto è che Andrea ha tradito Giulia in passato e per lei superare questa cosa non è semplice, per questo motivo prima di ufficializzare a tutti che sono tornati insieme, vuole attendere. Intanto Spy termina dicendo che alcuni amici vicini alla coppia affermano che Giulia e Andrea sono tornati insieme, ma lei vuole prendersi del tempo prima di ufficializzarlo.

Impostazioni privacy