Giulia De Lellis nel mirino dei followers: tutti notano quel particolare

Giulia De Lellis nel mirino dei followers. L’influencer romana è stata duramente attaccata su Instagram per un particolare notato da tutti. Ecco quale. 

Giulia De Lellis nel mirino
Giulia De Lellis nel mirino dei followers: tutti notano quel particolare

In pochissimo tempo Giulia De Lellis è riuscita a conquistare tutti. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ed, in particolare, dopo il suo fidanzamento con Andrea Damante, Giulia ha cavalcato l’onda del successo. Diventando attualmente una delle influencer più amate, seguite e apprezzate sui social. Pensate, su Instagram la bella romana conta quasi 4 milioni di followers. Insomma, un successo davvero inaudito. Tuttavia, però, se sono tantissime le persone che l’apprezzano per i suoi modi e la sua bellezza, sono altrettante tantissime le persone che, invece, la criticano. I classici leoni da tastieri, per intenderci. Ed è proprio questo che è capitato poche ore fa.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis, la sua vita privata, il suo presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed entusiasmanti su Instagram –> clicca qui

Giulia De Lellis nel mirino: tutti notano quel particolare

https://www.instagram.com/p/BwZKBHaHM_X/

Un periodo davvero d’oro per Giulia De Lellis. Uscita dal famoso studio televisivo di Canale 5, la giovane romana ha iniziato la carriera da influencer. Tanto che attualmente è una delle testimonial delle più famose marche d’abbigliamento e non solo. Nonostante tutto, però, c’è sempre chi le rema contro. E chi, soprattutto, la critica. Così come è accaduto poche ore fa. Giulia, infatti, ha pubblicato su Instagram un video che racchiude la sua esperienza al Coachella, evento musicale tenuto a Palm Spring e a cui hanno partecipato tantissimi vip. Tuttavia però, c’è chi, guardando le immagini, ha voluto esprimere la sua opinione riguardo un dettaglio. Da come si può vedere, la bella romana simula una sfilata. Camminando, quindi, su questo terreno. Delle immagini davvero sensazionali, ammettiamolo. Peccato, però, che a detta di molti la romana avrebbe delle gambe non adatte al ruolo da modella.

Giulia De Lellis nel mirino
I commenti poco carini al video di Giulia De Lellis

Insomma, da come si può notare, i commenti non sono affatto carini. Commenti a cui Giulia ha preferito non rispondere.

Ritorno di fiamma con Andrea Damante?

La storia con Andrea Damante ha fatto davvero incantare tutti. La classica storia d’amore delle favole. Ma, purtroppo, non dura per sempre. E così, dopo due anni di fidanzamento, i due si sono detti ‘addio’. Si vocifera che, dietro alla rottura, ci sia stato un tradimento da parte di Damante quando la romana era una concorrente del Grande Fratello Vip. Da quel momento, entrambi hanno tentato di rifarsi una vita. Giulia, infatti, è stata fidanzata, per alcuni mesi, con Irama. Andrea, dal canto suo, nessun fidanzamento ufficiale. Ma soltanto avvistamenti con Chiara Biasi. Ma come si dice? I grandi amori sono destinati a ritornare. E così, da alcuni mesi, si vocifera che i due ragazzi siano ritornati insieme. Per adesso si tratta di voci di corridoio, sia chiaro. Non c’è, infatti, nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy