Gomorra 4, chi è Daniela Ioia attrice che interpreta Tiziana: età e carriera

Gomorra 4, chi è Daniela Ioia attrice che interpreta Tiziana: età e carriera. Tutto quello che c’è da sapere su una delle new entry del cast della nota serie tv.

Gomorra 4, chi è Daniela Ioia attrice che interpreta Tiziana: età e carriera

Anche quest’anno la serie televisiva Gomorra sta distruggendo ogni record di ascolti e visualizzazioni su Sky Atlantic HD e su Sky on Demand. Nonostante l’addio di Marco D’Amore e il suo personaggio di Ciro Di Marzio, i fan della serie si stanno appassionando alle vicende legate a Gomorra 4, che per i 12 episodi di questa stagione si stanno soffermando molto di più sugli aspetti politico-economico-finanziari della malavita organizzata napoletana, che come visto nella puntata girata a Londra, ha sempre più mani e interessi nell’alta finanza e in tutta Europa. Se alcuni personaggi come Ciro Di Marzio e Chanel hanno abbandonato la serie, ci sono stati già in queste prime 8 puntate andate in onda dei nuovi innesti all’interno di Gomorra 4. Una dei nuovi protagonisti di Gomorra 4 è il personaggio di Tiziana Palumbo. Si tratta del braccio destro di Alberto Resta, socio in affari di Gennaro Savastano e grazie al quale il progetto di realizzazione dell’aeroporto internazionale sta prendendo piede. Ebbene in molti si stanno chiedend chi sia Tiziana Palumbo e chi sia l’attrice che la interpreta. Tiziana Palumbo è interpretata dalla bella e brava attrice napoletana Daniela Ioia.

Per ulteriori news su Gomorra 4, tutte le anticipazioni, le schede dei protagonisti principali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’amata serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano: CLICCA QUI

Gomorra 4, chi è Daniela Ioia: età e carriera

Daniela Ioia è nativa di Casalnuovo di Napoli, ed è nata a Napoli il 23 luglio 1984. Attrice bravissima e dal curriculum di altissimo livello. Dopo essersi diplomata nel 2007 all’Accademia delle Arti Teatrali al Teatro Totò di Napoli si è formata anno dopo anno in dizione, canto e musica. Ha all’attivo la partecipazione a ben 13 rappresentazioni tetrali, quasi tutte svolte dal 2000 al 2016 in vari teatri importanti di Napoli. In Tv, prima di Gomorra – La Serie, ha fatto delle apparizioni nel corso delle puntate della soap opera napoletana Un Posto al Sole. Per quanto riguarda le sue apparizioni a livello cinematografico, sono da sottolineare le sue presenze in “Precarie” e “Il sindaco del Rione Sanità”. La presenza della bella e brava attrice napoletana in Gomorra 4, darà sicuramente un enorme salto in avanti alla sua notorietà a livello nazionale.

Impostazioni privacy