Gomorra 4: riassunto settima e ottava puntata e come rivederle

Gomorra 4: ecco il riassunto della settima e ottava puntata andate in onda stasera. E, soprattutto, come è possibile rivederle in televisione. 

Gomorra 4 riassunto settima e ottava
Gomorra 4: riassunto settima e ottava puntata e come rivederle

È appena terminata la messa in onda della settima e ottava puntata di Gomorra 4. E come sempre, abbiamo assistito a dei veri e propri dei colpi di scena. Proprio per questo motivo, quindi, siamo certi che tutti gli amanti della fiction non vedano l’ora che arrivi venerdì prossimo per scoprire cos’altro succederà ancora. Tuttavia, però, per chi non avesse avuto guardato i due episodi, c’è la possibilità di rivederli. La piattaforma Sky, infatti, offre ampia scelta al riguardo. Ma procediamo con ordine. Cos’è accaduto nella settima e ottava puntata? Ve lo sveliamo immediatamente.

Per ulteriori news su Gomorra 4, tutte le anticipazioni, le schede dei protagonisti principali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sull’amata serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano –> clicca qui

Gomorra 4: riassunto settima e ottava puntata

Come previsto dalle nostre anticipazioni, le puntate di questa sera si sono rivelate essere davvero scoppiettanti. Non solo abbiamo assistito al matrimonio di Patrizia, la donna di Secondigliano, insieme a Michey. Naturalmente, all’altare la giovane boss si farà accompagnare proprio da Genny Savastano. Ma abbiamo visto di come gli equilibri, all’interno del clan regnante a Forcella, stiano proprio per vacillare. Insomma, una puntata davvero ricca di colpi di scena e sorprendente. Ma, d’altra parte, ne siamo totalmente abituati.

Come rivedere le due puntate di questa sera

Da come è stato detto precedentemente quindi, le puntate andate in onda questa sera sono state del tutto imperdibili. Pertanto, non eravate in casa e non avete potuto seguirle? Niente paura, la piattaforma Sky, come detto, ha pensato davvero a tutto. La nota piattaforma, com’è solita fare, ha disposto una programmazione davvero ad hoc. Di seguito, ve la riproporremo nei minimi dettagli:

  1. Sky Atlantic HD. Su questo canale, infatti, è possibile rivedere gli episodi:
  • Sabato alle 13.30, alle 19.40 e alle 22.45;
  • Domenica alle 17:55 ed, infine, alle 21:15,
  • Lunedì alle 12:20,
  • Martedì alle 24:00;
  • Mercoledì alle 19.35;
  • Giovedì alle 23.30

2. Sky Cinema Uno HD. Su questo canale, invece, la revisione degli episodi è così programmata:

  • Sabato alle 14:00;
  • Lunedì alle 19:25;
  • Martedì alle 23:10;
  • Giovedì alle 19.30.

In fondo ve l’avevamo detto, Sky ha pensato davvero a tutto. Adesso, potete godervi tutte le volte che volete i nuovi episodi.

Impostazioni privacy