Grande Fratello, bacio appassionato tra due donne della casa: chi sono

Grande Fratello, bacio appassionato tra due donne della casa: chi sono. A quanto pare nella casa sembra essere scoppiato l’amore.

Grande Fratello bacio appassionato
Continua a sorprendere la nuova edizione del Grande Fratello. Tra liti, discussioni, confronti e fraintendimenti però ci sono già le prime effusioni d’amore.

Dall’8 aprile su Canale 5 ha preso il via la sedicesima edizione del Grande Fratello. Per il secondo anno di fila si tratta del Grande Fratello Nip, ovvero dove i concorrenti all’interno della casa sono sia personaggi famosi che persone comuni scelte durante i casting che si sono svolti in tutta Italia durante gli ultimi mesi. Il programma condotto da Barbara D’Urso e che vedrà la sua serata finale il 10 giugno prossimo, sta già facendo parlare di sè per molti episodi curiosi avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra concorrenti famosi e non famosi inoltre, già si stanno creando le prime fazioni e anche i primi risvolti romantici. Ad interessare entrambi questi aspetti appena citati, ci sono due concorrenti in particolare: si tratta di Erica Piamonte e Francesca De Andrè.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello, allora CLICCA QUI

Grande Fratello, bacio appassionato tra due donne della casa: chi sono

Quest’ultima già nelle scorse ore si era resa infatti protagonista di una furiosa lite con un’altra concorrente, Mila Suarez. Il motivo? Delle parole di troppo dette sul conto di Alex Belli da parte di Mila Suarez, la quale aveva scatenato la reazione furente di Francesca De Andrè che si era così scagliata contro la bella Mila Suarez. Francesca De Andrè però, in queste ore continua a far parlare di sè per un altro avvenimento accaduto all’interno della casa, questa volta però di carattere romantico e sentimentale. Protagonista insieme a Francesca De Andrè anche Erica Piamonte. Complice infatti il gioco della bottiglia che i concorrenti della casa del Grande Fratello usano spesso mettere in atto, c’è stato un bacio lesbo tra Erica e Francesca. Il tutto è partito da un’iniziativa di Christian Imparato, che tra i reclusi in casa sembra essere quello più attivo e propositivo. Erica Piamonte e Francesca De Andrè sono stati quindi al centro dell’attenzione dei loro colleghi reclusi in casa, i quali dopo questo bacio lesbo le tengono d’occhio per capire quali siano le loro reali intenzioni, anche se va detto come quel bacio sia nato per gioco, ma dopo le dichiarazioni rilasciate da Erica circa il suo passato, qualcuno sta già iniziando a fantasticare che tra lei e Francesca De Andrè ci possa essere qualcosa che vada oltre ad una semplice amicizia.

Il forte legame tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè

Va sottolineato inoltre come dall’inizio del programma lo scorso 8 aprile, tra le due sia nato un rapporto quasi indissolubile e all’interno della casa sembrano di fatto inseparabili. Dicevamo come le dichiarazioni di Erica inoltre abbiano fatto già fantasticare molti telespettatori e appassionati del programma, visto che Erica Piamonte ha fatto coming out dichiarando di essere bisessuale. Erica ha inoltre dichiarato di essere attratta sia fisicamente che mentalmente più da una donna che da un uomo. Che possa scattare la scintilla definitiva tra lei e Francesca De Andrè? Non ci resta che aspettare gli sviluppi che ci saranno nelle prossime settimane nel programma e reality più seguito d’Italia, aspettando magari qualche altra occasione piccante come potrebbe essere un nuovo gioco della bottiglia per i concorrenti della casa.

Impostazioni privacy