Grande Fratello, Kiko Nalli finalmente confessa: “Mi sto innamorando”

Grande Fratello, Kiko Nalli finalmente si confessa e dichiara: “Mi sto innamorando”. Scopriamo tutti i dettagli:  

Grande Fratello, Kiko Nalli innamorato confessa
Grande Fratello, Kiko Nalli finalmente si confessa e dichiara: “Mi sto innamorando”

Al Grande Fratello scattano le prime simpatie e anche i primi amori. Questa volta a cadere nella rete dell’amore è Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Kiko, infatti, sempre più innamorato si è confessato durante una tranquilla chiacchierata all’interno della casa.

Leggi anche: Grande Fratello 16 Mila Suarez contro Francesca De André: folle lite

Kiko Nalli confessa: “Mi sto innamorando”

Kiko Nalli, famoso hairstylist, sembra davvero innamorato. L’ex marito di Tina Cipollari ha deciso di svelare di avere un debole per una concorrente della casa. Nalli ha deciso di fare questa intima confessione a Serena Rutelli durante una tranquilla chiacchierata in giardino. Kiko le avrebbe detto di avere un vero e proprio debole per Ambra Lombardo e molto esplicitamente ha confermato: “Mi sto innamorando”. La bella professoressa 33enne di origini siciliane avrebbe, dunque, rapito il cuore di Nalli.
Durante la conversazione Kiko ha spiegato a Serena anche i motivi che lo hanno spinto a credere di correre il rischio di innamorarsi per davvero della bella professoressa che nel tempo libero assolve anche il compito di modella.
Ad attirare l’attenzione di Nalli nei confronti della Lombardo sono stati la sua grande bellezza e, soprattutto, il suo carattere forte e deciso. Kiko, inoltre, avrebbe anche dichiarato che Ambra ricambia i suoi interessati sguardi. Insomma l’hairstylist sembra proprio essersi innamorato perdutamente.

Leggi anche: Grande Fratello, Kikò Nalli incidente in diretta: il momento è imbarazzante

Fidanzato e nomitation

Purtroppo Kiko deve fare anche i conti con la realtà. A quanto pare Ambra Lombardo avrebbe un fidanzato che la sta aspettando fuori. Questo rappresenterebbe per Nalli un grande ostacolo da superare anche se lui sembrerebbe convinto dei suoi sentimenti e anche di essere ricambiato senza alcun dubbio.
Ma non finisce qui, per il povero hairstylist innamorato c’è un altro grande ostacolo. Stiamo parlando della nomination. La bella Ambra, infatti, al momento si trova in nomination e quindi rischia di essere eliminata dal programma. Una possibilità che fa soffrire molto Kiko, visto che questo potrebbe significare non vedere la ragazza per molto tempo. In ogni caso toccherà attendere sia le eliminazioni previste per il 23 aprile sia eventuali sviluppi circa i sentimenti ricambiati di Kiko.

Per rimanere sempre aggiornato su Kiko e su tutti gli altri concorrenti della casa, CLICCA QUI

Impostazioni privacy