Justin Bieber, la giornalista della Fox lo fa infuriare: lui chiede il licenziamento

Justin Bieber, la giornalista della Fox lo fa infuriare e lui chiede il suo licenziamento. Ecco cosa è successo: 

Justin Bieber giornalista lo fa infuriare
Justin Bieber, la giornalista della Fox lo fa infuriare e lui chiede il suo licenziamento. Ecco cosa è successo: 

Si sa, Justin Bieber ha un carattere molto particolare e spesso proprio a causa di esso si è ritrovato nei guai. Famose sono le sue sfuriate contro polizia e giornalisti. Questa volta, però, una giornalista della Fox lo ha fatto davvero arrabbiare tanto da spingerlo a chiedere il suo licenziamento. Ma vediamo tutti i dettagli:

Leggi anche: Justin Bieber, il post su Instagram fa preoccupare i fan: “Pregate per me” | VIDEO

Justin Bieber contro la giornalista della Fox

Sembra che il giovane cantante Bieber non abbia apprezzato in modo particolare le parole pronunciate da Laura Ingraham, nota giornalista della Fox News. A quanto pare la Ingraham avrebbe parlato male di Nipsey Hussle, noto rapper americano, ucciso di recente. Quello che non è proprio andato a genio sono le parole utilizzate dalla gionralista per parlare, durante il suo programma televisivo, del cantante assassinato da poco. Ma non solo, a detta di Bieber, la giornalista si è dimostrata poco professionale sia per i termini impiegati per presentare l’artista scomparso, ma anche per le continue risate con le quali la Ingraham avrebbe preso in giro Hussle.

Leggi anche: Justin Bieber, il triste annuncio del cantante sui social: fan sconvolti – VIDEO

Justin Bieber in guerra

Troppo da sopportare secondo Bieber. Il cantante ha così deciso di mobilitarsi contro la giornalista e avrebbe chiesto alla Fox di licenziarla in tronco. Justin Bieber ha reso poi la notizia pubblica sui social per informare tutti i suoi fan dell’accaduto e per incitarli a sostenerlo in quella che è diventata in poco tempo una vera e propria battaglia contro la giornalista e contro la Fox News.
Ma non solo, c’è stato anche un incontro tra i due protagonisti di questa vicenda. la Ingraham aveva, infatti, chiesto di poter vedere il cantante per chiarirsi nella maniera più opportuna. Tutti inutile, Bieber continua a rimanere fermo nella sua posizione e a voler continuare la sua battaglia per difendere la memoria del rapper defunto. Al momento nessuna notizia, circa il possibile licenziamento della giornalista, da parte della Fox è trapelata. Non rimane che attendere nuovi sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti i personaggi del momento e del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy