Grande Fratello, Kikò e Jessica: lite furiosa in cucina

Grande Fratello, Kikò e Jessica: lite furiosa in cucina
Grande Fratello, Kikò e Jessica: lite furiosa in cucina

C’è stato un duro scontro nella casa del Grande Fratello tra Jessica e Kikò: l’atmosfera è diventata subito incandescente.
Poco più di una settimana fa è iniziato il Grande Fratello ed i concorrenti nella casa iniziano a conoscersi. Non tutti vanno proprio d’accordo, infatti Kikò e Jessica hanno avuto un duro scontro verbale questa mattina, 19 aprile 2019. Prima che il pranzo fosse pronto a tavola è andato in scena il confronto tra i due: i toni si sono alzati particolarmente e la situazione è precipitata in pochi minuti. Scopriamo meglio cosa è successo.

Leggi anche: Grande Fratello 16, daytime: Kikò racconta perché è finita con Tina Cipollari

Grande Fratello, Kikò e Jessica: duro scontro in cucina

Poco prima di pranzare nella casa del Grande Fratello si è acceso un confronto particolarmente acceso tra Kikò Nalli e Jessica Mazzoli: tutto è iniziato quando l’hair stylist ha chiesto alla giovane di pulire il bagno dopo essersi lavata i capelli. Jessica si è infuriata perchè ha sostenuto che i toni di Kikò fossero esagerati: da qui è partito un lungo botta e risposta tra i due concorrenti della casa di Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli scoppia a piangere: il motivo è da brividi

Durante lo scontro Kikò ha detto “Io non ho motivi di dimostrare nulla a nessuno, stai zitta”: quest’ultima frase ha scatenato l’ira della ragazza che ha provato ad andargli dietro. “Zitta lo dici a tua sorella, brutto asino. Sei esaurito”. La discussione si è conclusa con Jessica che ha detto la sua al resto del gruppo: “Vedete come è uscito fuori”. 

Per fortuna, dopo un lungo discorso, sono riusciti a chiarire e si sono chiesti scusa: un abbraccio ha cancellato le parole dure che si sono scambiati in mattinata. Jessica, poi, è scoppiata a piangere: la lontananza da casa e la convivenza con il resto del gruppo iniziano a far uscire fuori le prime debolezze dei concorrenti.

Per ulteriori news su Kikò Nalli, Jessica Mazzoli e per restare aggiornato su cosa accade nella casa del Grande Fratello 24 ore su 24—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy