Grande Fratello 16, Lemme e Kikò: lite furiosa in giardino

Lemme e Kikò, lite al Grande Fratello 16 per l’atteggiamento del dottore, ecco cosa è successo.

I ragazzi nella casa iniziano a provare il metodo Lemme e mangiano spaghetti a colazione, con somma ironia da parte di Francesca De André. Il dottor Alberico però non molla e spiega di aver studiato anche il cervello di una donna: “Io ho capito che una volta scoperti i bisogni delle donne dopo una settimana erano mie”. Tutti però cercano di smontare un po’ l’ego gigantesco di Lemme. Ambra e Chicco sostengono che sia un uomo che si contraddice sempre: “Sei bugiardo proprio, non ci si presenta col cilindro e il bastone e non si dorme con il pigiama da carcerato”. Il Dottor Lemme però sostiene di essere entrato nella casa del Grande Fratello per fare una sperimentazione su se stesso: “Io sono un genio veramente, tu no” dichiara Lemme ad Ambra e poi ride con Cristian: “Non mi sopporta nessuno”.

Leggi anche: Grande Fratello, bacio appassionato tra due donne della casa: chi sono

Grande Fratello 16: tutti gli amori nella casa

Dopo le sfuriate però Kikò scopre un lato diverso di se stesso, particolarmente coinvolto da Ambra: “Cerco di darle serenità, è una razionale, sa rispondere e giudicare le situazioni senza offendere questo è segno di grande potenza mentale”. Per quanto riguarda l’altra coppia della casa, Gennaro e Mila, il ragazzo sta facendo un po’ il furbo e se ne sono accorte tutte. Erica dichiara: “Piacere un po’ mi piace, ma non mi voglio sbilanciare” Anche perchè il ragazzo aveva iniziato a legarsi alla Suarez anche se ultimamente si stava staccando: “Dopo una settimana non condivido la gelosia” spiega Gennaro.

Grande Fratello 16, Martina e Daniele

Martina intanto si sta lasciando andare al corteggiamento di Daniele: “Ci siamo abbracciati, non è successo mica niente di particolare” dalle immagini però traspare ben altro. Intanto il Grande Fratello vuole che i ragazzi facciano più attività fisica e quindi, non appena parte la colonna sonora di Flashdance i ragazzi devono ballare, muovere o correre. Inoltre, per Pasqua il Grande Fratello ha invitato i ragazzi a creare il loro uovo di cioccolato.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Serale di Amici 18 allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy