Maurizio Costanzo, la battutina al veleno su Stefano Bettarini fa discutere

Maurizio Costanzo e la battutina al veleno su Stefano Bettarini. Ecco di cosa si tratta: 

Maurizio Costanzo battutina su Stefano Bettarini
Maurizio Costanzo e la battutina al veleno su Stefano Bettarini. Ecco di cosa si tratta:

Sta facendo molto discutere la battutina lanciata dal presentatore Maurizio Costanzo, durante il suo programma ‘Maurizio Costanzo Show’, su Stefano Bettarini. La battutina in questione riguarderebbe la partecipazione dell’ex compagno di Simona Ventura, ai reality. Ma scopriamo tutti i dettagli:

Leggi anche: Mara Venier da Maurizio Costanzo: la verità sul periodo buio e il ‘grazie’ alla De Filippi

Maurizio Costanzo, battutina a Bettarini

Una vera e propria battutina al veleno quella lanciata da Costanzo a Stefano Bettarini durante la trasmissione ‘Maurizio Costanzo Show’. Durante il famoso talkshow, Costanzo ha fatto una pungente domanda all’ex marito di Simona Ventura, alludendo alla sua partecipazione ai reality show. Il padrone di casa ha così chiesto a Bettarini: “Se aboliscono i reality che fai torni a giocare?”. Una domanda che in un primo momento a spiazzato tutti, specie il diretto interessato. Ma subito dopo Stefano ha risposto in maniera diretta, affermando: “Spero che continuino”.

Leggi anche: Stefano Bettarini lancia una frecciatina inaspettata ad Alessia Marcuzzi

Bettarini si difende

Una risposta data prontamente quella da Stefano Bettarini. Maurizio, però, ha deciso di rincarare la dose e di andare subito all’attacco con altre domande pungenti. Il padrone di casa gli ha, infatti, chiesto quando prenderà di nuovo parte a un potenziale reality e la risposta che ha ricevuto è stata semplicemente “Mi auguro ce ne saranno di altri”.
Subito dopo, e quasi inevitabilmente, la conversazione è stata dirottata sul programma ‘Isola dei Famosi’. Già qualche tempo fa erano uscite delle indiscrezioni circa i presunti commenti fastidiosi che Bettarini avrebbe sentito dire alle sue spalle e per questo motivo Stefano avrebbe lanciato più volte delle frecciatine alla presentatrice del reality Alessia Marcuzzi. Ma Stefano senza alcuna polemica ha deciso di parlare del programma in maniera serena e chiara, raccontando la sua esperienza e affermando che la sua partecipazione è stata motivata anche, e non solo, per una questione di soldi e che ripeterebbe l’esperienza volentieri.

Per rimanere sempre aggiornato su Stefano Bettarini e su tutti i personaggi del momento, CLICCA QUI

Impostazioni privacy