William e Kate, la rivelazione su baby George che nessuno immaginava

William e Kate, la rivelazione su baby George che nessuno immaginava. In attesa della futura nascita del royal baby di Harry e Meghan, un altro baby royal attira l’attenzione di tutti.

William e Kate rivelazione
La storia della coppia reale formata da Kate Middleton e il principe William fa sognare i suoi sudditi ormai da diversi anni. Anche se sono passati in secondo per la futura nascita del royal baby di Harry e Meghan, un altro baby royal attira l’attenzione di tutti. (By GettyImages)

In questi mesi l’Inghilterra sta vivendo momenti di alta tensione. Innanzitutto le delicate vicende legate alla politica locale e internazionale causate dal caso Brexit sono diventati l’argomento del giorno per tutti i cittadini inglesi, preoccupati di come andrà a finire per il loro paese che è sempre più vicino all’addio definitivo all’Europa. Mentre però la vicenda legata a questo aspetto è ancora tutta da definire, i cittadini inglesi non desistono dal volersi interessare anche forse morbosamente alle vicende legate alla famiglia reale, che con il matrimonio tra Harry e Meghan ha creato tanti rumors giornalistici in merito a presunti dissidi tra la regina Elisabetta e la nuova nipote Meghan Markle e soprattutto tra la stessa Meghan e sua cognata Kate. Proprio la coppia formata da Kate e William è passata invece un po’ in secondo piano, complice proprio l’enorme attenzione mediatica catalizzata sulla coppia di neo sposi. Finito fuori dal vortice del gossip e dell’attenzione mediatica anche il piccolo George, primogenito della coppia formata da William e Kate che continua però a riscuotere molto successo e simpatia tra gli inglesi ma anche tutto il mondo dei social.

Per tutte le ultime news su Kate Middleton, il duca William e tutti i componenti della famiglia reale: CLICCA QUI

William e Kate, la rivelazione su baby George: la notizia che nessuno si aspettava

Anche nella sua scuola il principino George è molto popolare e ben visto da tutti i compagni. I suoi piccoli amichetti gli vogliono un mondo di bene e hanno già coniato un soprannome per il baby reale inglese, che si a chiamare P.G. dai suoi compagni did classe. A svelare questo particolare retroscena è uno dei genitori di uno dei suoi compagni di classe, che in un’intervista rilasciata all’edizione inglese di Vanity Fair ha dichiarato che George è molto felice a scuola e ha davvero tanti amici, i quali appunto gli hanno dedicato questo curioso soprannome. Qualche particolare anche riguardo il ruolo di genitori di William e Kate, i quali vengono descritti come molto socievoli e ben visti dagli altri genitori. Intanto dal prossimo autunno, anche la principessina Charlotte inizierà a frequentare la scuola Thomas’s Battersea. Chissà se anche per lei verrà coniato un soprannome!

Impostazioni privacy