Soleil Sorge svela il segreto di Belen Rodriguez: qualcosa di inimmaginabile

Soleil Sorge ha parlato di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show. Insomma, un po’ ce lo aspettavamo. Ma di certo non potevamo sapere che avesse scoperto qualcosa del genere già in questi primi giorni di conoscenza.

Belen Rodriguez
Soleil Sorge svela il segreto di Belen Rodriguez

Soleil Sorge è ormai la fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Tornati dall’Isola dei Famosi, i due non hanno perso tempo e sono subito passati alle presentazioni ufficiali. Ha cominciato Soleil, presentando sua mamma a Jeremias. Poi è toccato a lui, che l’ha portata a cena con mamma Veronica e le sorelle. Almeno questo è quanto abbiamo saputo dalle storie Instagram. Anzi, in realtà sia Cecilia che Belen Rodriguez si erano già espresse sulla ragazza. Ma poi hanno avuto modo di conoscerla.

  • Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Soleil Sorge svela il segreto di Belen Rodriguez

Non poche volte l’abbiamo vista dilettarsi ai fornelli. Belen Rodriguez ama la cucina italiana e l’ha dimostrato con le sue storie Instagram. L’ultima volta proprio l’abbiamo vista alle prese con dei simpatici pomodorini gialli con cui ha cucinato della pasta. Insomma, un gusto particolare. Apprezza tanto la cucina nostrana, Belen, ma non sapevamo fosse un’ottima cuoca.

Secondo quanto dichiarato da Soleil Sorge, Belen sarebbe un’ottima cuoca. Ecco cos’ha raccontato al Maurizio Costanzo Show: “Con Belén Rodriguez va bene, ci siamo conosciute. È meravigliosa, stupenda e tra l’altro cucina da Dio questo non me l’aspettavo. Non ce la vedi tra i fornelli? E invece sì, cucina benissimo”.

Una donna da sposare… e risposare!

Beh, se sa anche cucinare, allora non c’è scampo: Belen Rodriguez è una donna da sposare. E da risposare se vogliamo considerare che è appena tornata insieme al suo ex marito, Stefano De Martino. Nessuno avrebbe mai pensato che una donna così impegnata in campo lavorativo sapesse anche cucinare. Insomma, non è possibile essere così brave in ogni cosa. Che le piacesse il cibo, beh, questo sì, lo sapevamo tutti. Non a caso il suo soprannome preferito è ‘Gorda’. Spesso pubblica storie Instagram in cui è a tavola. Piatti che fanno venire l’acquolina in bocca. Talvolta l’abbiamo anche vista in cucina, ma ha sempre messo tutto sul ridere. Insomma, non aveva mai lasciato intendere che ci sapesse fare davvero. Ci ha pensato Soleil…
Impostazioni privacy