Soleil Sorge svela un dettaglio piccante: ecco cosa fa con Jeremias

Soleil Sorge svela un dettaglio piccante: ecco cosa fa con Jeremias. Ieri nel salotto di Maurizio Costanzo Show, l’ex naufraga ha fatto una confessione bollente.

Soleil Sorge svela
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorge, è stata ospite nello studio di Maurizio Costanzo Show. 

Dopo la sua partecipazione come naufraga al programma “Isola dei Famosi”, la concorrente Soleil Sorge è stata ospitata da varie trasmissioni Mediaset. Le interviste si sono focalizzate maggiormente sulla sua esperienza nel reality e sulla storia d’amore iniziata proprio in Honduras. In particolare ricordiamo le sue dichiarazioni nei salotti di Verissimo in compagnia dell’attuale compagno Jeremias. La bellissima Sorge ha rivelato alcuni aneddoti della loro storia su come è iniziata e come procede. La conoscenza tra i due è avvenuta ben prima del programma, dichiara Soleil, dopo l’estate infatti il bel argentino l’ha cercata ma in quel momento la ragazza non era in cerca di rapporti. Successivamente è nata invece una grande complicità tra i due, anche grazie alla partecipazione di entrambi al reality di Canale 5. E’ basta infatti un bacio ad avvicinare i due e a fare aprire gli occhi all’ex corteggiatrice Soleil. Ma le indiscrezioni non finisco qui. Infatti tra gli ospiti della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show c’è stata anche Soleil Sorge, stavolta però senza il bel Jeremias. Scopriamo insieme la confessione piccante che l’ex naufraga ha rivelato al noto conduttore.

Per conoscere tutte le curiosità su Jeremias e Soleil, la loro vita privata, le loro carriere e per restare sempre aggiornato sulla loro storia d’amore: CLICCA QUI

Maurizio Costanzo Show, Soleil Sorge e il dettaglio piccante

Tra le tante domande poste alla bellissima Sorge, arrivano anche risposte un po’ spiazzanti. In particolare un commento dell’ex naufraga sorprende il conduttore Maurizio Costanzo. Soleil ha infatti raccontato alcuni dettagli piccanti riguardo la sua relazione con il fratello della Rodriguez. A quanto pare, qualche volta all’ex naufraga piace “camminare sopra Jeremias”. Eh si, avete capito proprio bene. La bella Sorge ogni tanto si diverte ad indossare un tacco appuntito e a lasciare il segno. Una confessione che ha completamente sorpreso il conduttore che ha replicato scherzando e chiedendo quali fossero le condizioni del ragazzo.

Impostazioni privacy