Su di me, Stefano De Martino: la clamorosa rivelazione su Belen spiazza tutti

Su di me, Stefano De Martino si racconta in uno speciale sulla sua vita in onda su Real Time: la clamorosa rivelazione su Belen Rodriguez che spiazza tutti.

su di me de martino belen
Su di me, Stefano De Martino si racconta nello speciale di Real Time.

 

La sua voglia di rivalsa l’ha portato lontano, ma Stefano De Martino non ha mai dimenticato le sue origini. L’ha dimostrato nel docufilm in onda questa sera, 19 aprile 2019, su Real Time. Si chiama Su di me, ed è lo speciale che racconta la storia dell’ex ballerino di Amici, direttamente dalla sua Torre Annunziata. È nella città in provincia di Napoli che Stefano è nato e cresciuto, e da lì decide di ripercorrere i momenti più importanti della sua vita. Presentando al pubblico alcune tra le persone più importanti per lui. Primo tra questi, quello che Stefano chiama “Barone”, il figlio del fruttivendolo per il quale dal 2008 ha lavorato. Dalla chiacchierata con lui, è emerso un simpatico particolare sul passato di De Martino. C’entra Belen! Scopriamo insieme cosa ci ha raccontato.

Per tutte le ultime news su Stefano De Martino e il suo ritorno di fiamma con Belen CLICCA QUI

Su di me, Stefano De Martino: la clamorosa rivelazione su Belen che spiazza tutti

Stefano De Martino è nato e cresciuto a Torre Annunziata, città che il ragazzo ama con tutto se stesso. “È perfetta, situata in un posto strategico”, la definisce Stefano. Che dal 2008 ha iniziato a lavorare di mattina in un negozio di frutta e verdura: l’unico impiego che gli permetteva, di pomeriggio, di seguire le lezioni di danza. Ed è proprio questo il primo ricordo di Stefano di questa sera. Il negozio che per anni è stata la sua seconda casa. Insieme a lui, Barone, il figlio del proprietario del negozio, che ha adesso ereditato la frutteria. Con lui, De Martino dimostra di avere un rapporto bellissimo e confidenziale.

Forse ti interessa anche leggere —>Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo 2020, clamoroso gossip

E proprio dalla chiacchierata con questo amico emerge un particolare esilarante sul passato di Stefano. Pare infatti che, all’epoca in cui approdò a Amici, il ballerino avesse già un debole per quella che sarebbe diventata sua moglie! “La più bella a quel tempo era Belen. Io gli dicevo: Ora vai in tv, può essere che la conosci!”, racconta l’amico di De Martino. Al che, Stefano risponde tra mille risate: “Io pensavo: ma quando la conosco Belen? Noi stiamo a Via Vesuvio! E invece…”. E invece Belen Rodriguez, quella che sembrava solo un sogno per il napoletano, è diventata proprio sua moglie. Una storia incredibile, quella di Stefano, che ha infine commentato così: “Come è strana la vita!”

Una grande emozione

Stefano è poi tornato al negozio in cui ha lavorato per tanto tempo, incontrando anche vecchi clienti e amici. L’emozione è stata, soprattutto perché per il conduttore di Made in Sud il tempo sembra essersi fermato: “È incredibile anche se sono passati dieci anni ormai, qui non è cambiato per nulla. Le persone che ci sono, le chiacchiere che si fanno, è tutto uguale. Questa cosa mi mette tranquillità. Nei momenti di crisi, tornare in un posto e trovarlo così com’era, come tu te lo ricordi, è una cosa bellissima.

Impostazioni privacy