The Voice, l’annuncio di Simona Ventura: queste le novità della nuova edizione

The Voice, l’annuncio di Simona Ventura: queste le novità della nuova edizione

The voice 2019 ventura
Sta per partire la nuova avventura del noto programma “The Voice” ed in conduzione ci sarà una Simona Ventura che sembra davvero scatenata: con un annuncio, infatti, ha subito parlato di quelle che sono le principali novità relative a questo show che preannuncia davvero fuoco e fiamme. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto la bravissima show girl e conduttrice.

E’ tutto pronto per la nuova edizione di uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana. Questa edizione dello show preannuncia uno spettacolo di primissimo ordine e questo lo si intuisce sin da subito. Basta pensare a quella che è la squadra dei giudici che giudicheranno i vari talenti che si alterneranno sul palco del programma. Si passa da Gigi D’Alessio a Gué Pequeno fino ad arrivare a Morgan e ad Elettra Lamborghini. Va da sé che si tratta di quattro personaggi molto diversi tra loro eppure, a ben guardare, molto complementari tra loro. In conduzione ci sarà, poi, Simona Ventura, davvero molto emozionata per questa sua nuova avventura. Nel cast, poi, ci sarà anche Stefano De Martino.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i principali della televisione in senso assoluto più amati dal popolo italiano, con un riferimento più specifico e partire da fare, in questo caso, in relazione a The Voice, pronto a partire con la nuova edizione, allora CLICCA QUI!

The Voice, l’annuncio di Simona Ventura

La Ventura ha parlato di quelle che sono le sue intenzioni nella conferenza stampa di presentazione: “Sono molto emozionata, non ho mai condotto un talent e per questo ho accettato subito. Mi ha attratto molto. Mi piace molto la versione americana dello show, anche se noi siamo più vicini a quella australiana. La prima regola è “No ai casi umani”.

Impostazioni privacy