Serale Amici 2019, Tish: “Giordana per me vale zero”

Giordana e Tish continuano a sfidarsi, ma per la ragazza della squadra blu la discussione ha preso una piega pesante.

tish-giordana-amici

Continua lo scontro tra Tish e Giordana e nel Daytime di oggi, 19 aprile 2019, vediamo come prosegue la discussione: “Lei non sa niente di me, non sa nemmeno da dove vengo e il mio percorso. Le propongo di scegliere un brano che vuole, io ho fatto una lista di brani, ma è indifferente. Potremmo fare una comparata, ma per me è uguale”. così dichiara Giordana, ma Tish non sta certo in disparte.

Leggi anche: Serale Amici 2019: scontro tra Tish e Giordana, parte la sfida

Tish è inferocita con Giordana: “Questa è una sciocchezza, so benissimo di cosa parla, o vuole capire cosa vuole lei o non ci arriva. Lei stessa ha detto che ha cantato tanti altri generi, ma non li elenca. Lei si ricorda tutte le cose degli altri io mi ricordo tutte le assegnazioni che sono state fatte per dimostrare che io ho fatto di più. Non guardo il lato personale, non mi interessa del nostro rapporto, lei per me vale zero. Se propongo la sfida è per dimostrare che valiamo. Mi dà fastidio quando una persona sostiene qualcosa che non è vero. Lei dice solo di aver fatto altri generi, qua in questo contesto io ho fatto più cose di te. È troppo facile cantare canzoni nuove, ora che le ho detto che non è versatile, ora fa pezzi non suoi? Ha spostato la sfida su un’altra cosa. Si trovi quattro pezzi suoi dove dimostra che è più versatile di me. Non le ho chiesto canzoni nuove, ma le ho chiesto di scegliere delle canzoni da cantare senza nient’altro”.

Serale Amici 2019, i concorrenti incontrano Luca Bianchini

Intanto i ragazzi di entrambe le squadre incontrano Luca Bianchini, famoso scrittore che presenta il libro “So che un giorno tornerai” dove si parla d’amore e nel frontespizio dichiara che ci si innamora sempre e solo di chi non ci fila di pezza, dichiara Signorini. Bianchini aggiunge: “Spesso a voi al Serale siete le seconde scelte. Essere la seconda scelta significa incassare e aspettare, una volta che lo si accetta hai già vinto. Non bisogna pensare a cosa diranno gli altri, dovete fare bene ciò che sentite”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy