Uomini e Donne, segnalazione su Angela e Luca: Raffaella Mennoia dice la sua

Uomini e Donne, segnalazione su Angela Nasti e il suo corteggiatore Luca Daffré: Raffaella Mennoia dice la sua attraverso il suo profilo Instagram.

segnalazione raffaella mennoia angela luca
Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne dice la sua sulla segnalazione su Angela e Luca.

 

Angela Nasti è una delle troniste attualmente in studio a Uomini e Donne. Al suo fianco, il bellissimo Andrea Zelletta e la torinese Giulia Cavaglia. Con quest’ultima, la bella Nasti non ha proprio un bel rapporto. Sin dall’inizio del loro percorso sul trono, le due si sono spesso punzecchiate, arrivando a litigare pesantemente nelle ultime puntate. Uno dei primi motivi di litigio è stato lui, Luca Daffrè, il corteggiatore per cui entrambe provavano interesse. Ma dopo un breve periodo di indecisione, il bel luca ha deciso di scegliere Angela. E proprio i due ragazzi sono i protagonisti di una voce che nelle ultime ore sta impazzando sul web. Secondo alcuni, la tronista e il suo corteggiatore si sentono fuori dalla trasmissione. La collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha deciso di fare chiarezza sulla questione.

Per tutte le ultime news su Angela Nasti, Luca Daffrè e gli altri protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, segnalazione su Angela e Luca: Raffaella Mennoia dice la sua su Instagram

Luca Daffrè è uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne. La sua bellezza pulita e la sua dolcezza ha conquistato le telespettatrici sin dalle prime puntate in cui è apparso. Ma non solo loro: la bella napoletana Angela ha infatti subito adocchiato Daffrè. E dopo una piccola competizione col la rivale Giulia, è riuscito a “tirarselo” fra i suoi corteggiatori. La conoscenza tra i due prosegue, tra alti e bassi. Ma una clamorosa notizia ha attirato l’attenzione dei fan negli ultimi giorni. Sembra strano, ma c’entra Ignazio Moser.

Forse ti interessa leggere anche —->Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Angela Nasti ci prova con Natalia Paragoni

Il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez infatti si è fatto scappare quello che, se fosse vero, sarebbe uno scoop davvero clamoroso. Durante una diretta sul suo profilo Instagram, Ignazio dichiara infatti di aver sentito al telefono la tronista. Dove sarebbe il problema? Ebbene, non ci sarebbe, se Moser non fosse un caro amico di Luca Daffrè. Secondo molti, insomma, Luca e Angela potrebbero in qualche modo tenersi in contatto, attraverso Ignazio. Pur non direttamente, i due ragazzi potrebbero comunicare all’esterno della trasmissione, cosa assolutamente vietata dal format di Canale 5. Insomma, un rischio reale o un semplice sospetto dei fan?

Per Raffaella Mennoia non ci sono dubbi. Il braccio destro di Maria De Filippi, dopo il caos generatosi sui social in seguito alla rivelazione di Moser, ha deciso di dire la sua. L’ha fatto attraverso alcune Instagram Stories, in cui tranquillizza il pubblico. Secondo quanto raccontato dalla Mennoia, la redazione era assolutamente al corrente della telefonata tra Angela e Moser, che sarebbe avvenuta in presenza loro. Non ci sarebbe quindi alcun motivo per dubitare di Angela e Luca. L’autrice del programma, inoltre, invita le persone a verificare le notizie prima di riportarle sui blog. Infine, ringrazia tutti i fan della trasmissione, che definisce i più “solerti” per via della grande capacità di scovare news e scoop sul seguitissimo programma di Maria De Filippi.

Leggi anche —>Uomini e Donne, Angela Nasti e Luca Daffrè esplode lo scoop dalla storia Instagram di Ignazio Moser

Insomma, non c’è da preoccuparsi. I percorsi sul trono di quest’anno sembrano essere limpidi e puliti. Cosa rara negli ultimi anni, a Uomini e Donne. Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire quali saranno le nuove coppie che si formeranno grazie all’aiuto di Queen Mary e company.

Impostazioni privacy