Verissimo, sabato 20 Aprile | Anticipazioni | Ospiti | Streaming

Verissimo, sabato 20 aprile. Continua l’appuntamento con lo show condotto dall’inimitabile Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della prossima puntata. 

Verissimo, sabato 20 Aprile. Continua l’appuntamento con lo show di Silvia Toffanin. Ecco tutte le anticipazioni e gli imperdibili ospiti di questa emozionante puntata.

La rete televisiva Canale 5 ha nel suo palinsesto numerosi programmi di grandissima longevità. Tra questi c’è ovviamente e sicuramente anche Verissimo. Il rotocalco televisivo dedicato al gossip e allo spettacolo che ormai dal 1996 con 23 edizioni, racconta ogni sabato pomeriggio le vicende di gossip e spettacolo di tutta Italia. A condurre il programma ormai dal 23 settembre 2006 c’è la bella e brava Silvia Toffanin, che data la sua ormai esperienza di quasi 15 anni alla guida del programma, riesce sempre a far emozionare gli ospiti vip che intervengono nel suo programma. Spesso e volentieri infatti, questi ultimi si lasciano scappare confessioni inedite sulla loro vita privata o sul loro passato. Sabato 20 aprile è prevista ovviamente una nuova puntata del seguitissimo programma del week end di Canale 5, dove Silvia Toffanin avrà nel suo salotto televisivo numerosi ospiti anche di livello internazionale.  Cosa ci riserverà quindi la puntata di domani? Vi anticipiamo che, come al solito, ne vedremo davvero delle belle. Ma scopriamo nel minimo dettaglio di chi parliamo.

Per ulteriori news su Silvia Toffanin, Verissimo e tutte le anticipazioni del suo amato show di Canale 5: CLICCA QUI

Verissimo, sabato 20 Aprile: Anticipazioni | Ospiti | Streaming

Si preannuncia una puntata davvero scoppiettante, soprattutto grazie a due ospiti femminili. Ecco la lista completa degli ospiti che saranno in onda nella puntata di sabato 20 aprile di Verissimo e condotta da Silvia Toffanin:

  • Wanda Nara: la bella modella e moglie e agente di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, svelerà nuovi retroscena legati al futuro di suo marito con la maglia dell’Inter e si lascerà andare a delle dichiarazioni anche su sua cognata Ivanna Icardi, attualmente concorrente del Grande Fratello e sorella di suo marito Mauro. Ivanna infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni all’interno della casa del Grande Fratello proprio su suo fratello Mauro.
  • Pamela Prati: l’ex showgirl e modella farà alcune dichiarazioni inerenti al suo prossimo matrimonio e del suo futuro sposo.
  • Stefano Accorsi: il bellissimo e pluripremiato attore italiano sarà uno degli ospiti maschili di punta della puntata di Verissimo del 20 aprile.
  • Garrison Rochelle: il noto personaggio dei programmi di Maria De Filippi tra cui Amici di Maria De Filippi, svelerà alcuni retroscena sulla sua vita privata.
  • Cristiano Militello: spazio poi anche al noto inviato di Striscia la Notizia, che con il suo format “Striscia lo Striscione”, fa ridere milioni di spettatori ogni lunedì sera.

Non vi resta quindi che seguire la puntata di domani di Verissimo, che vedrà il via appunto sabato 20 aprile alle ore 16:08 su Canale 5. Tuttavia, però, non riusciste a seguirla per impegni, vi ricordiamo che è possibile rivederla in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play.

Impostazioni privacy