Vieni da me 19 aprile, il programma di Caterina Balivo oggi non andrà in onda: ecco perché

Vieni da me 19 aprile, il programma di Caterina Balivo oggi non andrà in onda: ecco perché

vieni da me 19 aprile
Vieni da me è uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana e per tutti i suoi seguaci e spettatori arriva una notizia davvero negativa per oggi 19 aprile: lo show, infatti, non andrà in onda. Ecco per quale motivo e cosa c’è dietro questa decisione che comunque risulta essere sorprendente.

Tra i programmi di maggior successo della televisione in senso assoluto in Italia non si può non annoverare “Vieni da me”. In onda ogni pomeriggio su RAI 1, il programma a sorpresa quest’oggi non terrà compagnia a milioni di italiani sparsi in giro per tutto il Paese. Si tratta di una notizia che è passata, almeno inizialmente, un po’ inosservato, ma è probabile che in molti se ne renderanno conto a pomeriggio inoltrato. Non c’è nulla di preoccupante, in ogni caso, dal momento che lo show tornerà sulle reti della RAI a partire da lunedì 22 aprile, in occasione di Pasquetta. Andiamo a vedere il motivo di questa decisione che risulta essere apparentemente sorprendente.

per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto quello che accade nel mondo dello spettacolo e della televisione in senso assoluto, con un particolare riferimento da fare a proposito del mondo RAI, di Caterina Balivo e del suo programma di enorme successo noto come “Vieni da me”, allora CLICCA QUI!

Vieni da me 19 aprile non andrà in onda: ecco perché

Il programma in questione si fermerà questo pomeriggio per fare spazio, oggi che è Venerdì santo, al programma a carattere fortemente religioso “A sua immagine”. La prima rete dedicherà ovviamente spazio alle celebrazioni con lo Speciale Venerdì Santo – Il Colosseo. Negli ultimi giorni la Balivo, presentatrice del programma, è finita al centro della polemica a causa di un suo post davvero molto velenoso nei confronti di Roma, la città che l’ha accolta diversi anni fa.

Impostazioni privacy