Adele, brutte notizie per la cantante: l’annuncio che rattrista i fan

Adele, brutte notizie per la cantante: l’annuncio che rattrista i fan. La nota cantante ha annunciato a tutti una notizia sconvolgente.

Adele brutte notizie
Adele, nota cantante britannica, ha sempre stupito con le sue canzoni strappalacrime e la sua incredibile voce. Ma stavolta, a colpire, è un fatto che la riguarda da vicino.

Brutte notizie per la cantante britannica Adele. A quanto pare il matrimonio con il suo grande amore, Simon Koneki, è arrivato ormai al termine. Ad annunciarlo è stato lo staff delle celebre cantante, attraverso un comunicato stampa che lasciato tutti con l’amaro in bocca. Una notizia breve che rivela la separazione tra la cantante e il marito che si sono sempre impegnato a crescere il loro figlio con tanto amore. Tuttavia il messaggio non dice altro, anzi chiarisce la volontà delle coppia di mantenere la propria privacy, non professando ulteriori commenti. La coppia mantiene quindi il suo ideale di una vita al di fuori del gossip e difende il loro diritto di privacy. Il matrimonio tra i due è avvenuto nel 2016, dopo una frequentazione durata ben 5 anni, con una cerimonia molto privata. L’annuncio delle nozze già avvenute, è stato fatto quando la cantante ha vinto il premio per l’album dell’anno ai Grammy Awards.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, del cinema e della TV in senso assoluto e per non perderti mai delle news relative agli attori più importanti su scala mondiale: CLICCA QUI

Adele, l’annuncio che rattrista i fan: dopo la separazione con il marito la cantante si dedica pienamente al figlio

Come rivelato all’interno del comunicato stampa, l’amore tra Adele e il marito Simon è arrivato al capolinea. La loro unica preoccupazione adesso è il loro figlio, Angelo. Soprattutto la cantante, ha sempre rivelato che il figlio venisse prima di qualsiasi cosa. Ricordiamo infatti che dopo alcuni problemi vissuti dalla cantante per un fastidioso intervento alle corde vocali, Adele aveva lasciato da parte la sua carriera da cantante. Tuttavia l’arrivo di Angelo le ha donato nuova forza, tanto da spezzare ogni paura, ritrovando finalmente la fiducia in se stessa e nella vita. Difatti dopo poco la cantante tornò sulle scene con un album straordinario dal nome “Hello”, dedicato e ispirato interamente al suo piccolo Angelo.

Impostazioni privacy